Domenica 18 giugno, l’unità pastorale BRS propone un pomeriggio di ritrovo per le famiglie al Villino di Entracque. Alle 16 è prevista la celebrazione della Messa all’aperto. Seguono giochi e cena pic nic (ognuno porta e può condividere con altri).

Da lunedì 19 a mercoledì 21 giugno si svolge la tre giorni per bambini/e di I-II elementare. Il programma e le informazioni sono disponibili in ufficio parrocchiale.

Martedì 20 giugno il campetto dell’oratorio a Spinetta è aperto dalle 20 alle 22 per ritrovo e gioco di ragazzi/e da III media in su.

Al mercoledì a Spinetta e Borgo San Giuseppe dalle ore 15 alle 17 è proposto il ritrovo di anziani in canonica.

Mercoledì 21 giugno alle 21 a Roata Canale è convocato il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici.

Giovedì 22 giugno è proposto un gioco notturno per bambini/e e ragazzi/e dell’unità pastorale. Il ritrovo è per le ore 21 presso l’area verde a Borgo San Giuseppe.

Venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Domenica 25 giugno è giornata mondiale per la carità del Papa. Le offerte raccolte in chiesa vengono inviate per questa intenzione (obolo di San Pietro).

Intenzioni Sante Messe – Tempo Ordinario

Lun 19 giu18 BSGsuffr. Philipp Giuseppina, Peano Raffaele, Aime Giuseppe
Mar 20 giu20.30 Spsuffr. Ravera Antonio, def. Codnik
Mer 21 giu San Luigi18 BSGsuffr. Serale Luigi, Audisio Giacinto e figlio Sergio