Domenica 7 maggio: passeggiata al monte Roccerè (da Sant’Anna di Roccabruna). Ritrovo a BSG alle 14.30. Rientro per le 19.

Al lunedì dalle 17.15 alle 18.45 a Spinetta ci sono incontri per i ragazzi che faranno la Cresima. Il gruppo dei bambini/e che si prepara alla Prima Comunione è invitato giovedì 11 maggio dalle 17.30 alle 19 a Roata Canale. Al lunedì continua la serie: Scoprire la fede con Pinocchio.

Dal 2 al 10 maggio: iscrizioni per le attività estive 2023.

Martedì 9 maggio il Consiglio per le Scuole dell’Infanzia partecipa a Spinetta alla messa delle 20.30 e poi si incontra in canonica.

Al mercoledì a BSG e Sp ore 15-17 ritrovo anziani in canonica.

Mercoledì 10 maggio alle 17.30 a BSG: preghiera del rosario per i poveri.

Giovedì 11 maggio a Madonna delle Grazie conclude il corso animatori Oltregesso (ore 20.30-22).

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Sabato 13 maggio: pomeriggio per animatori di oratorio e attività estive. Ritrovo alle 15 a BSG e partenza per Peveragno con passeggiata alla cappella di San Giorgio e momento di scambio. Ritorno entro le 18.

Domenica 14 maggio a Spinetta, dopo la messa festiva delle 10, viene proposta un’assemblea per presentare il bilancio economico 2022 della parrocchia e la situazione della SCUOLA DELL’INFANZIA DON BARBERO. Si conclude alle 12 con la proposta di un pic nic nel giardino della Scuola dell’Infanzia. La partecipazione è aperta a tutti i fedeli dell’unità pastorale. Ogni famiglia provvede a portare quanto occorre per il pranzo, con la proposta di condividere qualche portata con altri. In caso di cattivo tempo sarà nei locali dell’oratorio.

Per la benedizione nelle case in settimana il parroco passa lunedì a Borgo San Giuseppe, mercoledì a Roata Canale e venerdì a Spinetta. Chi lo desidera può prenotarsi presso l’ufficio parrocchiale, indicando nominativo e orario. Alle 21: preghiera della Via Lucis lunedì 8 maggio a BSG in v. Borney 1, mercoledì 10 a Roata Canale (Tetto Brignone soprano), venerdì 12 a Spinetta in v. Ripa 43.

Intenzioni Sante Messe

Lun 8 mag18 BSGsuffr. Mariano Rosanna; Sr Natalina, Brignone Maddalena
v. Borney 121 BSGVia Lucis e benedizione
Mar 9 mag20.30 Spsuffr. Sr Natalina, Mandrile Mario, Bergese Bartolomeo