Rinviata a Domenica 7 maggio: passeggiata al monte Roccerè (da Sant’Anna di Roccabruna). Ritrovo a BSG alle 14.30. Rientro per le 19.

Lunedì 1° maggio a BSG è proposta una festa in onore di San Giuseppe e in solidarietà con tutti i lavoratori. Dalle 16 nei cortili dell’oratorio ci sono giochi per piccoli e adulti. Alle 19 si tiene una breve processione verso l’area verde comunale con preghiera per i lavoratori. Si conclude con cena pic nic nei cortili dell’oratorio. La partecipazione è aperta a tutti i fedeli dell’unità pastorale.

Al lunedì sera continua la serie: Scoprire la fede con Pinocchio.

Dal 2 al 10 maggio: iscrizioni per le attività estive 2023.

Al mercoledì a BSG e Sp ore 15-17 ritrovo anziani in canonica.

Giovedì dalle 17.30 alle 18.30 a BSG ci sono incontri per i bambini/e che faranno la Prima Comunione il 21 maggio.

Giovedì 4 maggio a Madonna delle Grazie prosegue il corso animatori Oltregesso in vista delle attività estive (ore 20.30-22).

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Sabato 6 maggio è proposto a Roata Canale un pomeriggio conclusivo per le attività dell’oratorio con giochi dalle 15 alle 17.

Per la benedizione nelle case in settimana il parroco passa mercoledì a Roata Canalee venerdì a Spinetta. Chi lo desidera può prenotarsi presso l’ufficio parrocchiale, indicando nominativo e orario. Inoltre viene proposta alle ore 21 la preghiera della Via Lucis mercoledì 3 maggio a Tetto Gioni (Roata Canale) e venerdì 5 a Tetto Quagliotto in via T. Garetto (Spinetta).

Intenzioni Sante Messe

Lun 1 mag18 BSGper tutti i lavoratori
area verde19 BSGprocessione e preghiera per i lavoratori
Mar 2 mag20.30 Spann. Cavallo Giovanni; suffr. Fantini Angela
Mer 3 mag18 BSGann. Basso Sergio; suffr. Audisio Giacinto, anime dimenticate
Tetto Gioni21 RCVia Lucis e benedizione
Gio 4 mag20.30 RCsuffr. Marchisio Maria, Pellegrino Giovanni, Merlo Margherita
Ven 5 mag18 BSGsuffr. def Attucci-Altieri, Verra Bruno e fam
v. T. Garetto21 SpVia Lucis e benedizione
V DomdiPasqua
Sab 6 mag18 Spann. Castellino Anna; suffr. Oggero Giuseppe, Pellegrino Luigi, Viale Fortunata, Pellutiè Giuseppe, Dutto Lucia
 20.30BSGann. Lapalorcia Mario; suffr. Lingua Margherita Colombero e def. fam.
Dom 7 mag9 RCsett. Donadio Rosa ved. Bima; trig. Peano Margherita; ann. Martinengo Bartolomeo, Ghibaudo Marianna; suffr. Re Michele, Pellegrino Bartolomeo e Maddalena, Avena Maria, Giacomo, Caterina, Marchisio Luigi, Olivero Teresa, Giordano Giuseppe, Carletto Maria, def. Giordano-Carletto, Garro Marcella, Marchisio Bartolomeo e Marilena, Cometto Pietro
 10 Spann Martinengo Bartolomeo; suffr. Pellegrino Maria Giuliana, Dutto Benvenuta, def. Veglia-Martinengo-Curti, Pellegrino Lucia Ballatore, Pellegrino Bartolomeo e Teresa
con battesimo11 BSGann. Tecco Lina e Carlo, Isoardo Caterina, Daniele Giovanni; suffr. Rosso Caterina e fam, Revello Pietro, def. Revello-Dutto