Ogni lunedì dalle 17.15 alle 18.45 nella canonica di Spinetta sono previsti gli incontri per i ragazzi che faranno la Cresima il 27 maggio. Al giovedì dalle 17.30 alle 18.30 a BSG ci sono incontri per i bambini/e che faranno la Prima Comunione il 21 maggio.

Al lunedì sera continua la serie: Scoprire la fede con Pinocchio.

Martedì 25 aprile è prevista la gita dei giovani/issimi a Genova con escursione in battello per Camogli-San Fruttuoso-Portofino. Partenza in pullman alle ore 6.30 davanti alla chiesa di BSG.

Ogni mercoledì a BSG e Sp dalle 15 alle 17 ritrovo anziani in canonica.

Giovedì 27 aprile a Madonna delle Grazie inizia il corso animatori Oltregesso in vista delle attività estive (ore 20.30-22).

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 28 aprile alle 18.30 è proposto nella canonica di Spinetta l’incontro di gruppo per ragazzi/e da III media a III superiore.

Al sabato dalle 15 alle 17 a BSG: oratorio per bambini/e e ragazzi/e.

Domenica 30 aprile a Spinetta viene celebrata la messa con la partecipazione dei fidanzati che si preparano al matrimonio.

Nel pomeriggio è proposta una passeggiata per famiglie al monte Roccerè (da Sant’Anna di Roccabruna). Ritrovo per la partenza alle 14.30 da BSG. Rientro per le ore 19.

Lunedì 1 maggio a Borgo San Giuseppe è proposta una festa in onore di San Giuseppe e in solidarietà con tutti i lavoratori. Dalle 16 sono previsti giochi per piccoli e grandi nei cortili dell’oratorio. Alle 19 si tiene una breve processione verso l’area verde comunale con preghiera per i lavoratori. Si conclude con cena pic nic nei cortili dell’oratorio. La partecipazione è aperta a tutti i fedeli dell’unità pastorale BRS.

Dal 2 al 10 maggio sono aperte le iscrizioni per le attività estive 2023.

Per la benedizione nelle case il parroco passa dalle 17 alle 20.30 al lunedì a Borgo San Giuseppe, al mercoledì a Roata Canale, al venerdì a Spinetta. Occorre prenotarsi presso l’ufficio parrocchiale, indicando nome, indirizzo, orario. Nei medesimi giorni alle 21 viene proposta la preghiera della Via Lucis per gruppi di famiglie radunate in un giardino o in un cortile: lunedì 24 a BSG in v. Bossea 6, mercoledì 26 a RC in v. Furia (fam. Panuello), venerdì 28 a Sp nella piazzetta di Roata Baracchi.

Intenzioni Sante Messe

Lun 24 apr18 BSGsuffr. don Galdino Azzalin
v. Bossea 621 BSGVia Lucis e benedizione
Mer 26 apr18 BSGann. Dalmasso Michele e Pierina; suffr. Dalmasso Fiorella, Gastaldo Rosetta, Gaudino Giuseppe