Lunedì 10 aprile: giornata di amicizia presso Villino di Entracque (gioco e pranzo pic nic) a partire dalle 10 fino alle 18.

Alla sera prosegue la serie dei video: Scoprire la fede con Pinocchio.

Al mercoledì le canoniche di BSG e di Spinetta dalle 15 alle 17 ospitano gli anziani, che vogliono ritrovarsi.

Mercoledì 12 aprile alle 17.30 nella chiesa di BSG la San Vincenzo propone la preghiera del rosario per i poveri.

Mercoledì 12 aprile alle 21 nella chiesa di Spinetta è proposto un incontro di preparazione per i genitori dei bambini/e che domenica 21 maggio faranno la Prima Comunione.

Giovedì 13 aprile dalle 15 alle 17 a Roata Canale è proposto un pomeriggio di ritrovo per anziani con animazione e merenda. Dalle 17.30 alle 18.30 a BSG: incontro per i bambini/e della Prima Comunione.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 14 aprile alle 21 nella chiesa di Spinetta è proposto un incontro di preparazione per le famiglie dei bambini/e che sabato 27 maggio riceveranno la Cresima/Confermazione.

Sabato 15 aprile alle 10 nel salone parrocchiale di BSG è prevista un’assemblea per presentare il Rendiconto economico della Parrocchia di San Giuseppe e aggiornare sul progetto di ristrutturazione della canonica. La partecipazione è aperta a tutti.

Nel tempo da Pasqua a Pentecoste, a partire dal 17 aprile, viene portata la benedizione nelle case. Il parroco è disponibile dalle 17 alle 20.30 al lunedì a Borgo San Giuseppe, al mercoledì a Roata Canale, al venerdì a Spinetta.

Per la visita occorre prenotarsi, indicando nome, indirizzo, orario, telefonando al numero 0171401715 negli orari dell’ufficio parrocchiale (ore 9.30-12.30 al lunedì, mercoledì, venerdì; ore 16-19 tutti i giorni tranne festivi).

Nei medesimi giorni alle 21 viene proposta la benedizione e una tappa della Via Lucis, il cammino della speranza inaugurato dalla Risurrezione di Gesù, per gruppi di famiglie radunate in un giardino o cortile messo a disposizione al lunedì a BSG, al mercoledì a RC, al venerdì a Sp.

Il primo appuntamento serale, sempre alle 21, è nel giardino di Pasqua allestito sul sagrato delle Chiese: lunedì 17 a BSG, mercoledì 19 a RC, venerdì 21 a Sp.

Intenzioni Sante Messe

Lun 10 apr18 Borgo S. Giuseppeann. Gandolfo Francesca; suffr. Manassero Giuseppe e Lucia, Dutto Paolo
Mar 11 apr20.30 Spinettaann. Baudino Giuseppe, Murdaca Francesca; suffr. Sr Natalina, cmpl. Ines, def. Migliore-Tassone
Mer 12 apr18 Borgo S. Giuseppesuffr. Massucco Anna Maria