Domenica 26 marzo le offerte raccolte in chiesa sono destinate a sostenere i progetti diocesani della Quaresima di Fraternità.

Nel pomeriggio: passeggiata famiglie al castello di Mombrisone (Chiusa Pesio). Ritrovo a BSG alle 14.30 e partenza alle 15 da cappella Sant’Anna.

Lunedì 27 marzo ore 16-18 a BSG: centro di ascolto San Vincenzo.

Alle 20.30 in canonica a BSG incontro del Consiglio per le Scuole dell’Infanzia Desmè e don Barbero.

Prosegue la serie dei video: Scoprire la fede con Pinocchio.

Al mercoledì le canoniche di BSG e di Spinetta dalle 15 alle 17 ospitano gli anziani, che vogliono ritrovarsi.

Ogni giovedì viene proposta nelle case la preghiera di solidarietà con i sofferenti unita alla preghiera di Gesù nel Getsemani.

Giovedì 30 marzo alle 21 a Spinetta davanti alle Scuole elementari è previsto un momento comune di preghiera dedicata in particolare alle sofferenze dei malati di mente e dei loro famigliari.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Sabato 1 aprile dalle 10 alle 12 nella chiesa di BSG sono presenti sacerdoti per le Confessioni.

Nel pomeriggio viene proposta per bambini/e e ragazzi/e una passeggiata nel parco fluviale con gioco e merenda presso il Miniautodromo.  Il ritrovo è alle 15 presso l’oratorio di BSG. Il ritorno è previsto per le 17.

Alle 20.30 i giovani sono invitati per la Veglia diocesana delle Palmepresso la parrocchia di Gesù Lavoratore (Borgo San Dalmazzo).

Domenica 2 aprile è prevista per le tre parrocchie la celebrazione unitaria della Messa con la Processione delle Palme. Ritrovo alle 10.45 presso la Scuola dell’Infanzia Don Barbero di Spinetta. Quanti lo desiderano possono portare rami di ulivo o altri rami verdi o fioriti per fare festa. Verranno benedetti e distribuiti ai partecipanti.

Per il 25 aprile è proposta la Gita di primavera con traversata in battello Genova Camogli San Fruttuoso Portofino. Quota: 37 euro. Iscrizioni dal 20 al 29 marzo riservate a III media-III superiore. Dal 30 marzo al 3 aprile anche per I-II media.

Intenzioni Sante Messe

Lun 27 mar18 Borgo S. Giuseppesuffr. Gastaldo Rosetta, Gaudino Giuseppe; intenzioni gruppo Apostolato della Preghiera
Mar 28 mar20.30 Spinettaann. Delpiano Aldo, Cometto Michele, Dutto Romana; def. Bergese, Dotta Elisa, Noceto Paolo
Mer 29 mar18 Borgo S. Giuseppeann. Bertolino Teobaldo, Gastaldi Nicola; suffr. Massucco Anna Maria, Dutto Antonio, Uberto Agnese, Uberto Domenica, Riba Stefano, Bongiovanni Francesco e Giovanni, Ambrogio Maria e Lucia