Domenica 12 febbraio dalle 15 alle 17 nel salone parrocchiale di BSG concludono i tornei di calciobalilla/ping pong.

Ogni lunedì video: Scoprire la fede con Pinocchio.

Lunedì 13 febbraio alle 20.45 a BSG: incontro catechisti/e per programmare gli appuntamenti di Quaresima e Pasqua.

Per la settimana di Carnevale sono previsti tre pomeriggi per gli anziani che vogliono trascorrere insieme il pomeriggio in casa parrocchiale dalle 15 alle 17: mercoledì a Borgo San Giuseppe, giovedì a Spinetta, venerdì a Roata Canale.

Venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Sabato 18 febbraio all’oratorio di Spinetta dalle 15 alle 17 sono proposti giochi di Carnevale in maschera. Viene offerta la merenda.

Domenica 19 febbraio messa festiva con i gruppi di I-II media.

Nel pomeriggio partecipazione alla sfilata di Carnevale a Cuneo.

I volontari BRS per la pulizia delle chiese e delle opere parrocchiali, per la manutenzione, per le sacrestie, per l’ufficio parrocchiale e per altri servizi manuali, insieme ai membri del Consiglio dell’Unità pastorale e dei Consigli per gli Affari Economici sono invitati per una cena di ringraziamento lunedì 20 febbraio alle 20 presso la sede polivalente di Spinetta. Si invita a dare una conferma della propria partecipazione presso l’ufficio parrocchiale entro giovedì 16 febbraio. Ad inizio estate verrà organizzato un momento di ringraziamento per catechisti/e, cantori, operatori pastorali.

Per la Giornata per la Vita, con la vendita delle primule, nelle tre parrocchie sono state raccolte offerte per un totale di 1091 euro.

Intenzioni Santa Messa – Tempo Ordinario

Lun 13 feb18 Borgo S. Giuseppesuffr. anime dimenticate
Mar 14 feb Cirillo/Metodio20.30 Spinettasuffr. Sr. Natalina, Fantini Angela, Cavallo Giovanni, def. Migliore-Tassone
Mer 15 feb18 Borgo S.Giuseppesuffr. anime dimenticate