Lunedì 6 febbraio alle 20.30 nel salone parrocchiale a BSG sono convocati i tre nuovi Consigli Parrocchiali per gli Affari Economici.

Cammino di Iniziazione cristiana:

Lunedì 6 febbraio h 17.30-19 a Spinetta gruppo per la Cresima (II media)

Martedì 7 febbraio h 17.30-18.30 a Borgo San Giuseppe gruppo III elem

Martedì 7 febbraio h 17.30-19 a Spinetta gruppo I Media

Mercoledì 8 febbraio h 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Giovedì 9 febbraio h 17.30-18.30 a BSG gruppo per la I Comunione (IV elem)

Giovedì 9 febbraio h 17.30-19 a Spinetta gruppo V elementare

Domenica 12 febbraio messa festiva con i gruppi di IV e V elementare.

Ogni lunedì prosegue la serie dei video: Scoprire la fede con Pinocchio.

Martedì 7 febbraio catechisti/e dell’Oltregesso sono invitati/e per la messa alle 20.30 a Spinetta. Segue incontro di catechesi e confronto.

Al mercoledì la canonica di Borgo San Giuseppe è aperta dalle 15 alle 17 per gli anziani che vogliono trascorrere insieme il pomeriggio.

Mercoledì 8 febbraio alle 17.30 nella chiesa di BSG la San Vincenzo propone la preghiera del Rosario per i poveri.

Giovedì 9 febbraio alle 18.30 è previsto a BSG l’incontro del Consiglio per le Scuole dell’Infanzia.

Venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 10 febbraio sono previsti gli incontri dei gruppi giovani/issimi a Spinetta. Ore 18.30: III media e I-III superiore; ore 21: over18enni.

Vengono proposte attività di oratorio ogni sabato dalle 15 alle 17 a Spinetta per tutti. Alla domenica in ciascuna parrocchia dopo la Messa.

Per il Carnevale sabato 11 febbraio dalle 15 alle 17 è prevista a Spinetta la consegna dei vestiti per la sfilata del 19 febbraio a Cuneo.

Domenica 5 e 12 febbraio dalle 15 alle 17 presso il salone parrocchiale di BSG si svolgono tornei di calciobalilla e ping pong.

Intenzioni Santa Messa – Tempo Ordinario

Lun 6 feb Paolo Miki18 Borgo S. Giuseppeann. Giordano Carlo; suffr. anime dimenticate
Mar 7 feb20.30 Spinettasuffr. def. Dutto
Mer 8 feb  18 Borgo S. Giuseppesuffr. def. Peila, Riba-Bernardi, Gastaldi-Pittavino, Gianfranco e def. secondo intenzione Adriana