Domenica 15 gennaio dalle 15 alle 17 presso il salone parrocchiale di BSG si raccolgono le iscrizioni per i tornei di calciobalilla e ping pong, che si svolgeranno alla domenica, dalle 15 alle 17, il 22 gennaio, il 5 e il 12 febbraio. La partecipazione è aperta a ragazzi/e e adulti (da III media in su). La quota di iscrizione è di 2 euro a testa.

Al lunedì sul canale youtube: Scoprire la fede con Pinocchio.

Incontri del Cammino di Iniziazione cristiana previsti ogni I e III settimana intera di ciascun mese (eccetto festivi e vacanze):

Lunedì 16 gennaio h 17.30-19 a Spinetta gruppo per la Cresima (II media)

Martedì 17 gennaio h 17.30-18.30 a Borgo San Giuseppe gruppo III elem

Martedì 17 gennaio h 17.30-19 a Spinetta gruppo I Media

Mercoledì 18 gennaio h 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Giovedì 19 gennaio h 17.30-18.30 a BSG gruppo per la I Comunione (IV elem)

Giovedì 19 gennaio h 17.30-19 a Spinetta gruppo V elementare

Venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 20 gennaio è convocato il nuovo Consiglio dell’Unità pastorale presso la canonica di Spinetta alle ore 20.30. Vi fanno parte, oltre al parroco e al vice, 9 membri eletti e 3 scelti direttamente dal parroco: Barale Dario, Bergese Matteo, Bottasso Angelo, Bottasso Sara, Casale Alloa Roberto, Cometto Enrica, Crespi Matteo, Orsini Federica, Piacenza Marco, Ramero Franca, Re Marco, Tecco Sandro.

Ogni sabato dalle 15 alle 17 bambini/e e ragazzi/e sono invitati per l’oratorio a Spinetta. Alla domenica l’oratorio è aperto in ciascuna parrocchia dopo la celebrazione della Messa.

Per il Carnevale è prevista la partecipazione alla sfilata del 19 febbraio a Cuneo. Le iscrizioni di quanti intendono partecipare si raccolgono presso l’oratorio a Spinetta sabato 21 e sabato 28 gennaio (h 15-17).

Intenzioni Sante Messe – Tempo Ordinario

Lun 16 gen18 Borgo S Giuseppesuffr. anime dimenticate
Mar 17 gen Sant’Antonio20.30 Spinettaper il dialogo tra cristiani ed ebrei
Mer 18 gen18 Borgo S Giuseppeann. Rosso Margherita; suffr. anime dimenticate, Stellino Antonio e genitori