Al lunedì continuano sul canale youtube i video: Scoprire la fede con Pinocchio.

Nella prima settimana dell’anno vengono proposti tre pomeriggi di ritrovo in canonica per gli anziani. Mercoledì 4 gennaio a Spinetta, giovedì 5 a BSG, sabato 7 a Roata Canale. Ogni volta il ritrovo è a partire dalle 15 nella canonica interessata. È prevista una breve preghiera iniziale, una tombolata, una bevanda calda.

Per la solennità dell’Epifania viene celebrata la messa festiva giovedì 5 gennaio alle 18 a Borgo San Giuseppe e venerdì 6 gennaio alle 9 a Roata Canale, alle 10 a Spinetta, alle 11 a Borgo San Giuseppe.

Alla sera è proposta una passeggiata notturna in cerca delle stelle, sulle orme dei Magi, in località Pilone della Battaglia (Boves). Partenza da Borgo San Giuseppe alle 20. Ritorno per le 22.30. Portare torcia e calzature adatte al sentiero.

Sabato 7 gennaio le parrocchie della zona Oltregesso propongono per i gruppi di III media un pomeriggio di pattinaggio su ghiaccio a Vinadio. Ritrovo a BSG alle 13.30. Per iscrizioni rivolgersi in ufficio parrocchiale entro mercoledì 4 gennaio.

In ufficio parrocchiale si raccolgono abbonamenti per la Guida.

Dal I gennaio 2023 è in carica il nuovo Consiglio dell’Unità pastorale BRS. I membri risultati eletti a seguito dello spoglio delle schede da parte del cancelliere vescovile sono: Barale Dario, Bottasso Angelo, Bottasso Sara, Casale Alloa Roberto, Cometto Enrica, Orsini Federica, Piacenza Marco, Ramero Franca, Re Marco.

Ad essi verranno aggiunti 3 membri scelti direttamente dal parroco. Il Consiglio è convocato per la prima volta venerdì 20 gennaio alle 20.30 presso la canonica di Spinetta.

Intenzioni Sante Messe – Tempo di Natale

Lun 2 gen Basilio/Gregorio18 Borgo S. Giuseppesuffr. Adamo Venerina, Magliano Rosanna
Mar 3 gen20.30 Spinettaper la pace nel mondo
Mer 4 gen18 Borgo S. Giuseppesuffr. anime dimenticate
EpifaniadelSignore
Gio 5 gen18 Borgo S. Giuseppeper l’evangelizzazione dei popoli
Ven 6 gen9 Roata Canalesuffr. Re Michele, Pellegrino Bartolomeo e Maddalena
 10 Spinettaann. Pellegrino Matteo, Pellegrino Francesco, Cavallo Lucia Pellegrino, Veglia Piero, Agostino Maria; suffr. Dutto Carolina
 11 Borgo S. Giuseppeann. Serale Luigi, Cavallo Pietro, Manassero Giuseppe e def. fam.
BattesimodelSignore
Sab 7 gen18 Spinettasuffr. Sarale Michele e Cosmina
 20.30 Borgo S. Giuseppesuffr. Perano Matteo
Dom 8 gen9 Roata Canaleann. Cavallo Primo, Dalmasso Anna, suffr. Dalmasso Michele, Dutto Maria, Occelli Giorgio