Ogni lunedì sul canale youtube i video: Scoprire la fede con Pinocchio.

Martedì 6 dicembrealle 20.30 catechisti/e della zona Oltregesso sono invitati/e per la Messa a Spinetta e per un incontro di catechesi ispirata al libro di Pinocchio.

Incontri Cammino di Iniziazione cristiana:

Lunedì 5 dicembre ore 17.30-19 a Spinetta gruppo per la Cresima (II media)

Martedì 6 dicembre ore 17.30-18.30 a Borgo San Giuseppe gruppo III elementare;  ore 17.30-19 a Spinetta gruppo I Media;

Mercoledì 7 dicembre 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Per la solennità dell’Immacolata viene celebrata la messa festiva in ciascuna parrocchia. A Roata Canale alle 15 il gruppo di preghiera Maria Regina della Pace propone il ritrovo in chiesa per un tempo di preghiera. Alle 17 è prevista la benedizione eucaristica a cui segue la fiaccolata. Conclusione entro le ore 18.

Per giovani/issimi è proposta giovedì 8 dicembre una passeggiata notturna in località Prato del Soglio (Boves/Robilante). Ritrovo a BSG alle 19.45 e a Spinetta alle 20 per partenza in auto. Passeggiata e preghiera della sera. Rientro per le 22.30.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 9 dicembre alle 19 i volontari/e dell’ufficio parrocchiale sono invitati per un incontro in casa parrocchiale a Spinetta. Segue la cena presso la pizzeria locale.

Sabato 10 dicembre non ci sono attività di oratorio, mentre sabato 17 dicembre si svolgono a Spinetta dalle 15 alle 17 e concludono con un momento di festa e di merenda. Alla Domenica mattina l’oratorio è aperto in ciascuna parrocchia.

Domenica 11 dicembre sono invitati alla messa festiva i gruppi di IV-V elementare.

Domenica 11 dicembre al termine della messa si consegnano le schede e le informazioni necessarie per eleggere il nuovo Consiglio dell’unità pastorale. Domenica 18 le schede vengono raccolte all’ingresso della chiesa prima della messa. Possono votare tutti i fedeli cresimati.

Anziani e ammalati che non possono venire in chiesa potranno richiedere la scheda telefonando in ufficio parrocchiale entro venerdì 16 dicembre. Alcuni volontari saranno incaricati di portare e raccogliere le schede con i voti espressi al momento.

In ufficio parrocchiale si raccolgono nominativi di persone disponibili per la distribuzione del bollettino in uscita prima di Natale.

Si raccolgono anche gli abbonamenti per la Guida.

Intenzioni Sante Messe – Tempo di Avvento

Lun 5 dic
San Dalmazzo
18 BSGsuffr. Attucci-Altieri
Mar 6 dic
San Nicola
20.30 Spper catechisti/e suffr. Massucco Teresio
ImmacolataConcezionedella Beata Vergine Maria
Mer 7 dic18 BSGsuffr. Dutto Antonio, Racca Nuccia, Adamo Venerina, Magliano Rosanna
Gio 8 dic9 RCann. Dutto Marta; suffr. Marchisio Luigi, Civallero Spirito ed Elisabetta
 10 Spann. Olivero Anna, Ghibaudi Gemma, Bono Assunta, Peano Agnese; suffr. Cavallo Antonio, Occelli Giovanni, Bergese Filippo, Giordano Teresa, Cavallo Franca, Olivero Tonino
 11 BSGann. Riba Stefano, Giovanni, Dalmasso Simona Belli, Dalmasso Vincenzo, Bisotto Francesca, Dalmasso Antonio; suffr. Gastaldi Nicola, Dutto Stefano, Dalmasso Lucia e def. fam.
Ven 9 dic18 BSGsuffr. anime dimenticate
DomIIdi Avvento
Sab 10 dic18 Spann. Anfossi Andrea, Vacchetta Raimondi Laura, Bernardi Pietro e def. fam.; suffr. Anfossi don Giuliano, Giraudo Lucia, Ramero Magno
 20.30 BSGann. Alberti Giorgio, Baudino Oreste, Martinengo Lucia; suffr. Vallauri Giuseppina, Sarale Angelo, Ceva Rosa, def. Alberti-Francescatto, Baudino-Martinengo