Domenica 27 novembre: passeggiata per famiglie alla croce di Moncalvino e cappelle di San Rita e San Rocco (Peveragno). Ritrovo a BSG alle 14.30 davanti alla Chiesa. Partenza alle 14.45 dal colletto di San Giovenale/Rivoira. Rientro per le 17.30.

Lunedì 28 dalle 16 alle 18 è aperto il Centro di ascolto della San Vincenzo a BSG.

Alle ore 18.30 è previsto presso il salone parrocchiale a BSG l’incontro delle realtà sociali sul territorio oltregesso.

Ogni lunedì sul canale youtube: Scoprire la fede con Pinocchio.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

A partire da sabato 3 dicembre le attività dell’oratorio per bambini/e e ragazzi/e dell’unità pastorale si svolgono a Spinetta dalle 15 alle 17.

Ogni Domenica mattina apertura dell’oratorio in ciascuna parrocchia.

Domenica 4 dicembre sono invitati alla messa festiva in modo particolare i gruppi di II-III elementare.

A Roata Canale domenica 4 dicembre dopo la messa delle ore 9 è proposta la visita alla casa parrocchiale risistemata al piano terreno per svolgere attività parrocchiali.

Fino al 30 novembre si raccolgono nominativi di persone disponibili a far parte del nuovo Consiglio dell’unità pastorale. Compito del Consiglio è aiutare il parroco nel discernimento di quanto riguarda la vita parrocchiale e le decisioni importanti per la comunità.

In occasione della giornata dei poveri nelle tre parrocchie sono stati raccolti 603 euro per progetti in favore dei poveri del territorio tramite la San Vincenzo e la Caritas.

Intenzioni Sante Messe – Tempo di Avvento

Lun 28 nov18 BSGper il Papa
Mar 29 nov20.30 Spann. Dutto Teresa; suffr. def. Bergese, Delpiano Aldo e def. fam.
Mer 30 nov Sant’Andrea18 BSGper il Vescovo
Gio 1 dic20.30 RCper tutti i bimbi
Ven 2 dic18 BSGper gli ammalati
DomenicaIIdi Avvento