Domenica 27 novembre inizia il tempo di Avvento. Alla Messa festiva sono invitate in particolare le famiglie con bimbi/e di 0-6 anni. Al termine i bimbi vengono benedetti e ricevono un bambinello per il presepe.

A partire dall’Avvento viene proposto un nuovo orario domenicale

ore 9 Messa a Roata Canale e apertura oratorio (fino alle 11)

ore 10 Messa a Spinetta e apertura oratorio (fino alle 12)

ore 11 Messa a Borgo San Giuseppe e apertura oratorio (ore 10-11)

Ogni lunedì sono proposti i video: Scoprire la fede con Pinocchio.

Incontri Cammino di Iniziazione cristiana:

Lunedì 21 novembre 17.30-19 a Spinetta gruppo per la Cresima (II media)

Martedì 22 novembre 17.30-18.30 a Borgo San Giuseppe gruppo III elem

Martedì 22 novembre 17.30-19 a Spinetta gruppo I Media

Mercoledì 23 novembre 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Giovedì 24 novembre 17.30-18.30 a BSG gruppo per la I Comunione (IV elem)

Giovedì 24 novembre 17.30-19 a Spinetta gruppo V elementare

Venerdì 25 novembre presso i locali parrocchiali di Spinetta alle 18.30 incontro di gruppo III media e I-III superiore. Conclusione con pizza.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Sabato a BSG dalle 15 alle 17 attività di oratorio per bambini/e e ragazzi dell’unità pastorale. Domenica apertura dell’oratorioa Roata Canale dalle 10 alle 11; a Spinetta dalle 11 alle 12; a Borgo San Giuseppe dalle ore 10 alle 11.

Domenica 27 novembre è proposta una passeggiata per famiglie alla croce di Moncalvino e cappelle di San Rita e San Rocco (Peveragno). Il ritrovo a BSG è per le ore 14.30 davanti alla Chiesa. La partenza per la passeggiata è alle 14.45 dal colletto di San Giovenale/Rivoira. Rientro per le 17.30.

Per costituire un nuovo Consiglio dell’unità pastorale si invitano le persone disponibili a comunicarlo al parroco e a lasciare il proprio nominativo in ufficio parrocchiale entro il 30 novembre. Nel mese di dicembre saranno coinvolte le comunità parrocchiali per eleggere o comunque approvare i candidati. Compito del Consiglio è aiutare il parroco nel discernimento di quanto riguarda la vita parrocchiale e le decisioni importanti.

Intenzioni Sante Messe

Lun 21 nov
PresentazioneMaria
18 BSGsuffr. def. Costamagna-Quaranta, Villani Marino, Barnabò Lidia