Domenica 30 ottobre è proposta una passeggiata per famiglie. Partenza da BSG alle 14.30. Meta Sant’Antonio Aradolo (BSD) con il monte Croce e il percorso delle Meridiane. Rientro alle 17.30

Per la Solennità di tutti i Santi è prevista la celebrazione della messa lunedì 31 alle 18 nella chiesa di BSG e martedì I novembre alle 11 nel cimitero di Spinetta (in caso di pioggia sarà nella chiesa di Sp).

Per la Commemorazione di tutti i fedeli defunti mercoledì 2 novembre alle 15 viene proposta la preghiera del rosario nel cimitero di Spinetta e alle 18 la celebrazione della messa nella chiesa di BSG. Alla sera si invitano le famiglie a radunarsi per un momento di preghiera in casa.

Per Confessioni: in chiesa a BSG lunedì ore 17-18; 19-20.

Ogni lunedì alle 20 sul canale youtube delle parrocchie viene pubblicata la serie: Scoprire la fede con Pinocchio.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 4 novembre, in occasione della fine della I guerra mondiale, nella chiesa di BSG è celebrata la Messa per la pace e la giustizia nel mondo, con la presenza dei gruppi alpini locali a cui viene consegnato un lume da deporre presso i monumenti ai caduti di ciascuna frazione.

Venerdì 4 novembre alle 20.45 nella casa parrocchiale di Spinetta è convocato il Consiglio dell’Unità Pastorale.

Al sabato dalle 15 alle 17 attività di oratorio a BSG per bambini/e e ragazzi dell’unità pastorale. Alla domenica apertura dell’oratorio in ciascuna parrocchia (a Roata Canale dalle 10.30 alle 11.30; a Spinetta e Borgo San Giuseppe dalle ore 10 alle 11).

Domenica 6 novembre è giornata del Ringraziamento per i frutti della terra. Ogni famiglia è invitata a venire alla messa portando un frutto da offrire e depositare al fondo della chiesa. Vengono invitati alla messa anche i/le bambini/e di II-III elementare.

Per predisporre il bollettino dell’unità pastorale, quanti desiderano che venga riportata la fotografia di propri cari defunti sono pregati di portarne una copia entro il 10 novembre e a firmare l’autorizzazione per la pubblicazione. Per la giornata missionaria mondiale nelle tre chiese sono state raccolte offerte per un totale di 535 euro consegnati all’ufficio missionario diocesano