Domenica 23 ottobre è  giornata missionaria mondiale. Le offerte raccolte in chiesa sono inviate all’ufficio missionario diocesano.

Ogni quarto lunedì del mese dalle 16 alle 18 a BSG l’associazione San Vincenzo apre il centro di ascolto per i poveri.

Ogni lunedì alle 20 sul canale youtube delle parrocchie viene pubblicata la serie: Scoprire la fede con Pinocchio.

Giovedì 27 ottobre a Roata Canale dopo la messa delle 20.30 è previsto un incontro con i cantori disponibili per le messe domenicali.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 28 ottobre a Spinetta dalle 18.30 alle 20 è proposto l’incontro per ragazzi/e di III media e di I-III superiore.

Sabato 29 ottobre dalle 15 alle 17 a BSG sono proposte attività di oratorio e castagnata.

In ciascuna parrocchia è prevista l’apertura domenicale dell’oratorio conla supervisione di animatori e/o di genitori. A Roata Canale dopo la messa delle 9.30 fino alle 11.30; a Spinetta e Borgo San Giuseppe prima della messa dalle ore 10 alle 11.

Domenica 30 ottobre vengono invitati alla messa festiva in modo particolare i ragazzi/e di IV e V elementare.

Nel pomeriggio è proposta una passeggiata per famiglie. Partenza da BSG alle 14.30. Meta Sant’Antonio Aradolo (BSD) con il monte Croce e la passeggiata delle Meridiane. Rientro alle 17.30

In vista della pubblicazione del bollettino dell’unità pastorale, quanti desiderano che venga riportata la fotografia di propri cari defunti sono invitati a portare una fotografia in ufficio parrocchiale e a firmare l’autorizzazione per la pubblicazione (entro il 10 novembre).