Ogni lunedì alle 20 sul canale youtube delle parrocchie viene pubblicata la serie: Scoprire la fede con Pinocchio.

Incontri di gruppo del Cammino di Iniziazione cristiana previsti ogni I e III settimana intera di ciascun mese dal 17 ottobre al 7 aprile 2023 (eccetto festivi e vacanze scolastiche):

Lunedì ore 17.30-19 a Spinetta gruppo per la Cresima (II media)

Martedì ore 17.30-18.30 a Borgo San Giuseppe gruppo III elem

Martedì ore 17.30-19 a Spinetta gruppo I Media

Mercoledì ore 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Giovedì 17.30-18.30 a BSG gruppo per la I Comunione (IV elem)

Giovedì ore 17.30-19 a Spinetta gruppo V elementare

Al venerdì visita anziani e ammalati nelle case per la Comunione.

Per tutti i bambini/e e ragazzi/e dell’unità pastorale sono proposte attività di oratorio ogni sabato dalle 15 alle 17 a BSG.

In ciascuna parrocchia è prevista l’apertura domenicale dell’oratorio per quanti vogliono ritrovarsi a giocare e stare insieme prima o dopo la messa festiva. A Roata Canale l’apertura è dopo la messa delle 9.30 fino alle 11.30. A Spinetta e Borgo San Giuseppe l’apertura è prima della messa dalle ore 10 alle 11. È prevista la supervisione di animatori maggiorenni e/o di genitori.

Domenica 23 ottobre è la giornata missionaria mondiale. Le offerte raccolte in chiesa saranno inviate all’ufficio missionario diocesano.

In vista della pubblicazione del bollettino dell’unità pastorale, quanti desiderano che venga riportata la fotografia di propri cari defunti sono invitati a portare una fotografia in ufficio parrocchiale e a firmare l’autorizzazione per la pubblicazione (entro il 10 novembre).