Lunedì 10 ottobre alle 20 sul canale youtube delle parrocchie viene pubblicata la prima puntata della serie: Scoprire la fede con Pinocchio. Chi volesse acquistare il libroLe avventure di Pinocchio può rivolgersi in ufficio parrocchiale (8 euro).

Il programma del Cammino di Iniziazione cristiana 2022-23 è pubblicato nelle bacheche delle chiese e sul sito internet.

Martedì 11 ottobre quanti sono disponibili a far parte delle cantorie delle tre parrocchie sono invitati a partecipare alla Messa a Spinetta alle ore 20.30. Segue un incontro per presentare il servizio delle cantorie all’interno della Liturgia.

Mercoledì 12 ottobre alle 17.30 nella chiesa di BSG l’associazione San Vincenzo propone la preghiera del Rosario per i poveri. Segue la celebrazione della Messa.

Venerdì 14 ottobre inizia il percorso annuale di incontri per giovanissimi e giovani. Ogni secondo e quarto venerdì del mese presso i locali parrocchiali di Spinetta dalle 18.30 alle 20 è previsto un incontro di gruppo per ragazzi/e di III media e uno per ragazzi/e di I-III superiore. Dalle 20.45 alle 22 sono invitati i giovani over18.

Al venerdì visita anziani e ammalati nelle case per la Comunione.

Ogni sabato dalle 15 alle 17 sono proposte attività di oratorio per bambini/e e ragazzi/e delle elementari e delle medie. Ritrovo presso i cortili parrocchiali di BSG.

Domenica 16 ottobre è prevista la festa degli anniversari di matrimonio con Messa alle 11 a Borgo San Giuseppe. Durante la messa tutti gli sposi presenti rinnovano le promesse matrimoniali e ricevono la benedizione delle fedi nuziali. Quanti intendono ricordare un anniversario particolare sono invitati a lasciare il proprio nominativo in ufficio parrocchiale. Segue pranzo presso Sede Polivalente di Spinetta.