Dal 19 settembre la messa feriale viene celebrata alle 18 nei giorni di lunedìmercoledìvenerdì a BSG; al martedì alle 20.30 a Spinetta; al giovedì alle 20.30 a Roata Canale.

Le intenzioni prenotate vengono trasferite nel giorno più vicino. Per eventuali cambiamenti concordare con l’ufficio parrocchiale

L’ufficio parrocchiale è aperto al mattino dalle 9.30 alle 12.30 nei giorni di lunedìmercoledìvenerdì; al pomeriggio dalle 16 alle 19 ogni giorno, esclusi sabato e festivi.

Il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici di ciascuna parrocchia è convocato per il resoconto economico delle attività estive e per l’aggiornamento sui progetti in corso:

– Lunedì 19 settembre ore 18.30 CPAE a BSG

– Lunedì 19 settembre ore 20.30 CPAE a Spinetta

– Giovedì 22 settembre ore 21 CPAE a Roata Canale

Ogni venerdì: visita ad anziani e ammalati nelle case per la Comunione.

Giovedì 29 settembre, festa di San Michele, è proposta una giornata in montagna a Castelmagno con percorso a piedi su sentiero da Campomolino (ore 10) al Santuario(ore 12). Alle 12.30 visita e preghiera nel Santuario. Segue pranzo al sacco e rientro a piedi entro le 17. Partenza da BSG alle 9. La partecipazione è aperta a tutti.

Domenica 2 ottobregiornata di inaugurazione del nuovo anno pastorale a Fontanelle (messa ore 10 – presentazione dell’anno – pranzo comunitario – giochi popolari – video attività estive).

Per il pranzo occorre prenotarsi presso l’ufficio dell’unità pastorale entro lunedì 26 settembre (quota di 5 euro a testa; vengono offerti pasta/dolce/caffè/acqua; portare posate e bicchiere).

Sabato 8 ottobrepomeriggio al Villino di Entracque per la ripresa dell’oratorio (e visione video attività estive).

Domenica 9 ottobrefesta delle leve con messa alle ore 11 a Spinetta e pranzo presso Sede Polivalente. Prenotazioni presso Marco Castellino (3292156967) o RobertoCavallo (3471419982) entro mercoledì 28 settembre (45 euro).

Domenica 16 ottobrefesta degli anniversari di matrimonio con messa alle 11 a Borgo San Giuseppe e pranzo presso Sede Polivalente di Spinetta (con priorità per le famiglie dei festeggiati).