Mercoledì 14 settembre, festa dell’Esaltazione della Croce, alle 17.30 nella chiesa di Borgo San Giuseppe la San Vincenzo propone la preghiera del rosario per i poveri. Alle 18 viene celebrata la messa con la medesima intenzione.

Venerdì 16 settembre: visita ad anziani e ammalati per la Comunione.

Convocazione dei Consigli Parrocchiali per gli Affari Economici (CPAE) di ciascuna parrocchia per il resoconto economico delle attività estive e l’aggiornamento sui progetti in corso:

– Lunedì 19 settembre ore 18.30 CPAE a BSG

– Lunedì 19 settembre ore 20.30 CPAE a Spinetta

– Giovedì 22 settembre ore 21 CPAE a Roata Canale

Appuntamenti per l’unità pastorale BRS previsti in ottobre:

domenica 2 ottobre (dalle 10 alle 17)

giornata di inaugurazione del nuovo anno pastorale a Fontanelle (messa – presentazione dell’anno – pranzo comunitario – giochi popolari – video attività estive)

sabato 8 ottobre: pomeriggio al Villino di Entracque per la ripresa dell’oratorio (e visione video attività estive)

domenica 9 ottobrefesta delle leve con messa alle ore 11 a Spinetta e pranzo presso Sede Polivalente

domenica 16 ottobrefesta degli anniversari di matrimonio con messa alle 11 a Borgo San Giuseppe e pranzo presso Sede Polivalente di Spinetta (priorità per le famiglie dei festeggiati).