Domenica 11 settembre la messa festiva per i fedeli dell’unità pastorale viene celebrata a Roata Canale alle 9.30 e a Spinetta alle 11.

L’ufficio parrocchiale è aperto ogni giorno, eccetto sabato e festivi, dalle 16 alle 19.

Appuntamenti per l’unità pastorale BRS previsti in ottobre:
domenica 2 ottobre (dalle 10 alle 17): giornata di inaugurazione del nuovo anno pastorale a Fontanelle
(messa – presentazione dell’anno – pranzo comunitario – giochi popolari – video attività estive)
sabato 8 ottobre: pomeriggio al Villino di Entracque per la ripresa dell’oratorio (e visione video attività estive)
domenica 9 ottobre: festa delle leve con messa alle ore 11 a Spinetta e pranzo presso Sede Polivalente
domenica 16 ottobre: festa degli anniversari di matrimonio con messa alle 11 a Borgo San Giuseppe e pranzo presso Sede Polivalente di Spinetta (priorità per le famiglie dei festeggiati).