Lunedì 29 agosto alle 17.30 si riunisce il Consiglio per le Scuole dell’Infanzia Desmè e Don Barbero. Segue l’incontro con il personale delle due Scuole per dare avvio al nuovo anno scolastico.

Mercoledì 31 agosto alle 20.45 è convocato nella casa parrocchiale di Spinetta il Consiglio dell’Unità Pastorale per preparare l’avvio del nuovo anno pastorale.

Dal 2 al 4 settembre si svolge il pellegrinaggio a Roma con la partecipazione alla beatificazione di Giovanni Paolo I.

Domenica 4 settembre la messa delle ore 11 viene celebrata a BSG per tutta l’unità pastorale. Domenica 11 settembre sarà celebrata per tutti a Spinetta.

L’ufficio parrocchiale è aperto ogni giorno, eccetto sabato e festivi, dalle 16 alle 19.