Per la solennità dell’Assunta lunedì 15 agosto viene celebrata la Messa alle 9.30 a Roata Canale, alle 11 a Spinetta, alle 20.30 a BorgoSan Giuseppe.

Giovedì 18 agosto è proposta un’escursione sull’Auto Vallonasso (da Viviere, Valle Maira) con preghiera di benedizione presso la croce sull’anticima. Ritrovo davanti alla chiesa di BSG alle 6.45. Portare acqua e pranzo al sacco.

Venerdì 19 agosto il parroco visita anziani e ammalati nelle case per portare la Comunione.

Domenica 21 agosto a Roata Canale si tiene una giornata di festa paesana. Alle 9.30 viene celebrata la messa che conclude con la preghiera per invocare la Benedizione per il paeseSegue aperitivo nel cortile dell’oratorio. A partire dalle 17 vengono proposti giochi eserata di festa.

Domenica 21 agosto la messa delle ore 11 viene celebrata per tutti a Borgo San Giuseppe.

Dal 22 al 26 agosto ogni pomeriggio saranno proposti tornei olimpici per bambini/e e ragazzi/e. Le iscrizioni sono aperte presso l’ufficio parrocchiale fino al 19 agosto. Quota di partecipazione di 10 euro a testa.

L’ufficio parrocchiale è aperto ogni giorno, eccetto sabato e festivi, dalle 16 alle 19.