Nella casa alpina di Chianale da lunedì 8 a venerdì 12 agosto si tiene il campeggio per giovani over 18enni.

Mercoledì 10 agosto alle 17.30 nella chiesa di BSG l’associazione San Vincenzo propone la preghiera del rosario per i poveri. Segue la celebrazione della messa.

Domenica 21 agosto a Roata Canale è proposta giornata di festa paesana. Alle 9.30 viene celebrata la messa a cui segue preghiera di benedizione del paese e aperitivo. A partire dalle 17 vengono proposti giochi nei campi parrocchiali e serata di festa.

Dal 22 al 26 agosto ogni pomeriggio dalle 15 alle 18 sono proposti tornei olimpici a BSG per bambini/e e ragazzi/e. Le iscrizioni sono ancora aperte presso l’ufficio parrocchiale. Quota di partecipazione: 10 euro a testa.

Nel periodo estivo l’orario delle celebrazioni festive e feriali varia per la concomitanza delle attività estive.

L’ufficio parrocchiale è aperto ogni giornoeccetto sabato e festivi, dalle 16 alle 19.