Da lunedì 25 a mercoledì 27 luglio (ore 9-19) si tiene la tregiorni per bambini/e V elementare (giochi/escursioni/gita/serata pizza finale presso Il Villino di Entracque).

Giovedì 28 luglio gioco notturno a Roata Canale per ragazzi/e e famiglie. Ritrovo alle 20.45 e conclusione entro le 23.

Sabato 30 luglio: giornata in montagna per famiglie. Meta: laghi Lauzanier (marmotte, lago, fossili). Partenza a piedi alle ore 8.30 dal Colle della Maddalena. Ritrovo sul piazzale della chiesa di BSG alle ore 7 e ritorno per le 18.

In serata possibilità di pernottare in tenda al Villino di Entracque e di trascorrere la domenica in compagnia. Accoglienza e sistemazione a partire dalle ore 18 del sabato. Rifornimento vitto in proprio. Chiusura alle ore 18 della domenica. Occorre dare adesione in ufficio parrocchiale entro giovedì 28 luglio. Partecipazione gratuita.

1 – 5 agosto campeggio III media-IV superiore a Chianale

5 – 7 agosto week-end famiglie a Chianale

8 – 12 agosto campeggio over 18enni a Chianale

Nel periodo estivo l’orario delle celebrazioni festive e feriali può subire variazioni per la concomitanza delle attività estive. L’ufficio parrocchiale è aperto ogni giorno, eccetto sabato e festivi, dalle 16 alle 19