Da lunedì 18 a mercoledì 20 luglio (ore 9-19) si tiene la tregiorni per bambini/e di IV elementare (giochi/escursioni/gite). Serata finale con le famiglie presso Il Villino di Entracque.

Giovedì 21 luglio a Spinetta gioco notturno tra le vie del paese per famiglie e ragazzi/e. Ritrovo presso oratorio alle 20.45 per suddivisione in squadre. Conclusione entro le 23.

Venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 22 luglio dalle 16 alle 18: pomeriggio per bambini/ragazzi e anziani delle tre parrocchiepresso l’oratorio di Spinetta (teatrino e cortile).

Domenica 24 luglio alle 11 è prevista la celebrazione della Messa in montagna presso la Croce di Bric Costa Rossa (Bisalta). Partenza a piedi da località Buscaiè alle ore 6.30. Da BSG partenza alle 6.10. Portare abbigliamento adatto, acqua e pranzo al sacco.

Nella settimana successiva:

tre giorni V elementare (lun 25 – mer 27 luglio)

gioco notturno a Roata Canale (giovedì 28 ore 21-23)

gita in montagna (sabato 30 luglio)

L’orario delle celebrazioni festive e feriali varia di tanto in tanto per la concomitanza delle attività estive. Domenica 17 luglio alle 11 la messa è celebrata solamente a Borgo San Giuseppe. Domenica 24 luglio solamente a Spinetta.

L’ufficio parrocchiale è aperto dalle 16 alle 19 ogni giorno, eccetto sabato e festivi.