Da lunedì 11 a mercoledì 13 luglio (ore 9-19) si tiene la tregiorni per bambini/e di III elementare (giochi/escursioni/gite). Serata finale con le famiglie presso Il Villino di Entracque.

Mercoledì 13 luglio alle 17.30 nella chiesa di Borgo San Giuseppe è proposta dalla San Vincenzo la preghiera del rosario per i poveri.

Giovedì 14 luglio gioco notturno tra le vie del paese per famiglie e ragazzi/e. Ritrovo presso area verde a Borgo San Giuseppe alle 20.45 (viale Parrocchia) per suddivisione in squadre. Conclusione entro le 23.

Venerdì è prevista la visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 15 luglio dalle 16 alle 18: pomeriggio per bambini/ragazzi e anziani delle tre parrocchie presso l’oratorio di Roata Canale.

Domenica 17 luglio, in collaborazione con l’ASCD di Spinetta, è proposto il pellegrinaggio a Sant’Anna di Vinadio. Per chi vuole partenza a piedi sabato alle ore 19 da Spinetta e da Borgo San Giuseppe. Ritrovo a Mellana alle 20 e proseguimento. Possibilità di partenza da Pratolungo alle 5.30.

Domenica alle 11 celebrazione della messa al Santuario

Per chi vuole è prevista la polentata sul piazzale sottostante.

Iscrizioni entro venerdì 15 luglio presso Bar Cip & Ciop di Spinetta (o tramite ufficio parrocchiale). Quota di 5 euro per chi prende parte alla camminata notturna e di 12 euro per chi fa il pranzo (comprende offerta di 2 euro per il Santuario che concede lo spazio). Riduzione a 5 euro per bambini elementari.

Per informazioni Mattia (3427552941) o Livio (3271977377).

Nella settimana successiva:

tre giorni IV elementare (lun 18 – mer 20 luglio)

gioco notturno a Spinetta (giovedì 21 ore 21-23)

pomeriggio bambini/ragazzi/anziani a Spinetta (ven 22 ore 16-18)

gita e celebrazione della Messa sulla Bisalta (domenica 24 luglio ore 11)

L’orario delle celebrazioni festive e feriali varia di tanto in tanto per la concomitanza delle attività estive. Domenica 17 alle 11 la messa è celebrata solamente a Borgo San Giuseppe. Domenica 24 solamente a Spinetta.

L’ufficio parrocchiale è aperto dalle 16 alle 19 ogni giornoeccetto sabato e festivi.