Da lunedì 4 a venerdì 8 luglio dalle 20.30 alle 22.30 si tiene il torneo di beach volley e altri giochi (calcio, bocce ….) presso l’oratorio di Roata Canale. Venerdì: serata conclusiva con premiazioni e buffet.

Da lunedì 4 a mercoledì 6 luglio (ore 9-19) si tiene la tregiorni per bambini/e I-II elementare (giochi/escursioni/gite). Serata finale con le famiglie presso Il Villino di Entracque.

Venerdì 8 luglio dalle 16 alle 18 viene proposto un pomeriggio di gioco e merenda condiviso tra bambini/ragazzi e anziani delle tre parrocchie presso l’area verde al fondo di viale Parrocchia a BSG.

Sabato 9 luglio: giornata in montagna per famiglie. Meta: Rifugio Genova e dintorni. Partenza alle ore 8.30 dal Lago delle Rovine (Entracque) o, per chi vuole, dalla chiesa di BSG alle 7.30.

In serata possibilità di pernottare in tenda al Villino di Entracque e di trascorrere la domenica in compagnia. Accoglienza e sistemazione tende a partire dalle ore 18 del sabato. Rifornimento vitto in proprio. Chiusura alle ore 18 della domenica. Occorre dare adesione in ufficio parrocchiale entro giovedì 7 luglio. Partecipazione gratuita.

Nella settimana successiva:

tre giorni III elementare (lun 11- mer 13 luglio)

gioco notturno a Borgo San Giuseppe (giovedì 14 ore 21-23)

pomeriggio bambini/ragazzi/anziani a Roata Canale (ven 15 ore 16-18)

pellegrinaggio a Sant’Anna di Vinadio (sabato 16-domenica 17 luglio)

Nel periodo estivo l’orario delle celebrazioni festive e feriali subirà variazioni per la concomitanza delleattività estive.

L’ufficio parrocchiale sarà aperto ogni giorno, eccetto sabato e festivi, dalle 16 alle 19.

Nelle bacheche parrocchiali e sul sito è pubblicato il programma del pellegrinaggio a Roma dal 2 al 4 settembre in occasione della beatificazione di Giovanni Paolo I.

Domenica 26 giugno sono state raccolte e inviate al Papa per le sue iniziative di Carità (obolo di San Pietro) offerte per 255 euro.