Le offerte raccolte in chiesa domenica 26 giugno sono inviate al Papa per le sue iniziative di Carità (obolo di San Pietro).

Da lunedì 27 giugno a venerdì I luglio si svolge il campeggio per I-II media presso la casa alpina di Chianale. In conclusione è prevista la celebrazione della messa alle 18.30 e la cena con le famiglie.

Da lunedì 4 a venerdì 8 luglio dalle 20.30 alle 22.30 è proposto per tutti un torneo di beach volley e di altri giochi (calcio, bocce ….) presso l’oratorio di Roata Canale. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’ufficio parrocchiale.

Da lunedì 4 a mercoledì 6 luglio (ore 9-19) si tiene la tregiorni per bambini/e I-II elementare (giochi/escursioni/gita/serata pizza finale).

Venerdì 8 luglio dalle 16 alle 18 viene proposto un pomeriggio di gioco e merenda condiviso tra bambini/ragazzi e anziani delle tre parrocchie presso l’area verde al fondo di viale Parrocchia a BSG.

Sabato 9 luglio: giornata in montagna per famiglie. Possibilità per chi lo desidera di pernottare nel week-end in tenda al Villino di Entracque.

Nel periodo estivo la celebrazione delle messe festive e feriali subirà di tanto in tanto variazioni a causa degli impegni del parroco e del vice nelle attività estive. Si invita a verificare ogni settimana su bacheche o foglio domenicale o sito.

L’ufficio parrocchiale nel periodo estivo è aperto tutti i pomeriggi, tranne sabato e festivi, dalle 16 alle 19. Per altri appuntamenti o necessità si invita a telefonare al 0171 401715 nell’orario indicato oppure inviare mail a up.oltregesso1@diocesicuneo.it

Nelle bacheche parrocchiali e sul sito è pubblicato il programma del pellegrinaggio a Roma dal 2 al 4 settembre. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’ufficio parrocchiale.