Lunedì 20 giugno alle 18.30 si riunisce il Consiglio per le scuole dell’Infanzia Don Barbero e Desmè.

Martedì 21 giugno viene proposta una passeggiata serale a Fontana Cappa, con partenza a piedi da San Giacomo di Boves (località tetto Filibertsoprano) alle 19.30. Ritrovo davanti alla chiesa di San Giacomo alle 19.15. Ritorno per le 23. Portare torcia.

Giovedì 23 giugno a Spinetta l’ADS di Spinetta in collaborazione con l’Unità pastorale propone il tradizionale falò di San Giovanni. La partecipazione è aperta a tutti.

Da venerdì 24 a domenica 26 giugno si svolge il week-end famiglie presso la casa alpina di Chianale.

Segue, da lunedì 27 a venerdì I luglio, il campeggio per I-II media.

Al venerdì viene portata la Comunione ad anziani e ammalati.

Nel mese di luglio presso il Villino di Entracque sono previsti week-end e giornate per famiglie e gruppi di ragazzi. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’ufficio parrocchiale che metterà in contatto con i responsabili della gestione.

Nel periodo estivo la celebrazione delle messe festive e feriali subirà di tanto in tanto variazioni a causa degli impegni del parroco e del vice nelle attività estive. Si invita a verificare ogni settimana il calendario pubblicato sulle bacheche, sui fogli domenicali e qui sul sito.

Nelle bacheche parrocchiali e sul sito è pubblicato il programma del pellegrinaggio a Roma dal 2 al 4 settembre. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’ufficio parrocchiale.

Le offerte raccolte in chiesa domenica 26 giugno sono destinate alla Carità del Papa (obolo di San Pietro).