Da lunedì 13 a venerdì 17 si svolge il torneo di calcio Zero Tituli per ragazzi presso l’oratorio di Spinetta. Il ritrovo è per le ore 20. La partecipazione come spettatori è aperta a tutti.

Per le altre attività estive occorre confermare al più presto le iscrizioni presso l’ufficio dell’unità pastorale. È aperto tutti i giorni – tranne festivi, giovedì mattina e sabato pomeriggio – dalle 9.30 alle 12.30; dalle 16 alle 19.

Al venerdì viene portata la Comunione ad anziani e ammalati.

Per la solennità del Corpus Domini, domenica 19 giugno alle 11 viene proposta per le tre parrocchie la celebrazione della Messa presso il giardino della Scuola dell’Infanzia Desmè a Borgo San Giuseppe (ingresso davanti a casa parrocchiale). Vengono invitati in modo particolare i ragazzi/e che hanno celebrato la Prima Comunione e gli altri bambini/e ragazzi. I chierichetti delle tre parrocchie sono invitati a procurarsi l’abito presso le rispettive sacrestie (aperte alle ore 10.30 in ciascuna parrocchia da volontari del posto). Ogni famiglia può portare in dono un fiore reciso da deporre ai piedi dell’altare.
Al termine è previsto all’interno del giardino un rinfresco/aperitivo offerto dalle tre parrocchie.
Per preparare i canti martedì 14 giugno alle 20.45 vengono invitate nella chiesa di BSG le persone disponibili.

In occasione della Cresima i ragazzi/e hanno dato offerte per un totale di 960 euro per sostenere progetti in favore di bambini in difficoltà, tramite i Salesiani.