Dal 3 al 10 giugno in ufficio parrocchiale si raccolgono le iscrizioni definitive e il saldo per le attività estive

Orario: 9.30-12.30; 16-19; tutti i giorni tranne festivi, giovedì mattina e sabato pomeriggio.

Il calendario delle proposte è pubblicato qui sul sito

Lunedì 6 giugno alle 18.30 in canonica a BSG si riunisce il Consiglio per le Scuole dell’Infanzia Don Barbero e Desmè.

Martedì 7 giugno alle 20.45 in casa parrocchiale a Spinetta è convocato il Consiglio pastorale dell’unità pastorale.

Mercoledì 8 giugno alle 17.30 nella chiesa di Borgo San Giuseppe l’associazione San Vincenzo propone la preghiera del rosario in solidarietà con i poveri.

Mercoledì 8 giugno alle 20.45 in casa parrocchiale a Spinetta si riunisce il Consiglio per gli Affari Economici della parrocchia di Spinetta.

Giovedì 9 giugno alle 21 nella sacrestia della chiesa parrocchiale a Roata Canale è convocato il Consiglio per gli Affari Economici della parrocchia di Roata Canale.

Al venerdì viene portata la Comunione ad anziani e ammalati.

In occasione della Prima Comunione i ragazzi/e hanno dato offerte per un totale di 825 euro per sostenere progetti in favore di bambini in difficoltà, tramite i Salesiani.