Settimana dal 29 maggio 2022 al 5 giugno 2022

Preghiera e Benedizione pasquale nei giardini alle ore 21 lunedì 30 maggio a BSG in via Bisalta 72 (giardino Armando); mercoledì 1 giugno a Roata Canale – Villaggio Colomberovenerdì 3 giugno a Spinetta – Torre Brizio (v. della Ripa).

Nei medesimi giorni il parroco è disponibile per la benedizione nelle case. Prenotare indicando nome, indirizzo, orario in ufficio parrocchiale (9.30-12.30 16-19 tutti i giorni tranne festivi, giovedì mattina, sabato pomeriggio) o al telefono 0171 401715.

I ragazzi/e di II media in preparazione alla Cresima sono invitati martedì 31 maggio alle 16.30 per le prove nella chiesa di BSG e alle 17.30 partono con pullman per ritiro e incontro con il vescovo a Fontanelle.

A conclusione del mese di maggio martedì 31 è proposto un pellegrinaggio a Fontanelle con partenza a piedi da Chiesa Vecchia di Boves (inizio corso Bisalta)alle 20.30 e ritrovo presso il Santuario alle 21.15 per momento di preghiera. Rientro a piedi entro le 22.30.

Al venerdì: Comunione e Benedizione Pasquale anziani e ammalati.

Sabato 4 giugno alle 20.30 a BSG, domenica 5 giugno alle 9.30 a RC e alle 11 a Spinetta è prevista la celebrazione della Cresima.

Non viene celebrata la messa festiva delle 9.

Il calendario definitivo per le attività estive è pubblicato qui sul sito. La conferma delle iscrizioni va fatta dal 3 al 10 giugnopresso l’ufficio parrocchiale.

Per inaugurare le iniziative estive, giovedì 2 giugno viene proposta per tutti una giornata in montagna in Valle Gesso. Al mattino è prevista un’escursione al Valasco con partenza da Terme di Valdieri alle ore 9. Possibilità di proseguimento per i laghi. Pranzo al sacco. Rientro nel primo pomeriggio per ritrovarsi presso il Villino di Entracque, a partire dalle 15, per merenda e giochi in amicizia.