Settimana 8 maggio 2022 – 15 maggio 2022

Viene proposta alle ore 21 la Preghiera e Benedizione pasquale nei giardini lunedì 9 maggio a BSG in via Borney 1, mercoledì 11 RC in via Monea 32 (Tetto Brignone soprano), venerdì 13a Spinetta – Tetto Dolce.

Nei medesimi giorni il parroco è disponibile dalle 18 alle 21 per la benedizione nelle case. Occorre prenotarsi, indicando nome, indirizzo, orario, telefonando al numero 0171 401715 negli orari dell’ufficio parrocchiale (9.30-12.30; 16-19; tutti i giorni tranne festivi, giovedì mattina, sabato pomeriggio).

In preparazione al Sacramento della Cresima/Confermazione ragazzi/e di II media sono invitati ogni settimana alla messa festiva e ad un incontro di formazione al martedì dalle 17.30 alle 19 con ritrovo nella chiesa di BSG.

Martedì 10 maggio alle 20.45 nella chiesa di Spinetta è proposto un incontro con i genitori per presentare come si svolgerà la celebrazione della Cresima in ciascuna delle tre parrocchie.

In preparazione alla Prima Comunione bambini/e di IV elementare sono invitati a partecipare ogni settimana alla messa festiva e ad un incontro di formazione al giovedì dalle 17.30 alle 19 con ritrovo nella chiesa di BSG. Ogni mercoledì alle 18 è dedicata ai bambini della prima Comunione la messa nella chiesa di Borgo San Giuseppe.

Mercoledì 11 maggio alle 17.30 nella chiesa di BSG la San Vincenzo propone la preghiera del Rosario per i poveri.

Mercoledì 11 maggio è prevista a Madonna delle Grazie la seconda serata di formazione per gli animatori giovanissimi.

Al venerdì: Comunione e Benedizione Pasquale anziani e ammalati.

Sabato 14 maggio: oratorio per elementari e media a BSG dalle 15 alle 17.

Domenica 15 maggio è prevista dalle 10.30 alle 11.45 nella chiesa di Roata Canale l’assemblea parrocchiale per presentare la situazione economica della parrocchia e i progetti in corso. Domenica 22dalle 9.45 alle 10.45 ci sarà l’assemblea a Spinetta. La partecipazione è aperta a tutti.

Domani qui sul sito viene pubblicato il programma provvisorio delle attività estive promosse dall’unità pastorale. Presso l’ufficio parrocchiale dal 9 al 23 maggio vengono fornite informazioni e raccolte le preadesioni. In giugno verrà comunicato il calendario definitivo e le modalità per confermare l’iscrizione.