Settimana dal 24 aprile 2022 al 1° maggio 2022

Domenica 24 aprile: passeggiata per famiglie percorso delle fontane in zona Cerati di Boves. Ritrovo ore 15 presso chiesa di Cerati. Ritorno verso le 18.

Lunedì 25 aprile: gita giovanissimi al Lago d’Orta e isola di San Giulio

Al lunedì, mercoledì, venerdì viene proposta la Preghiera e Benedizione pasquale nei giardini. Lunedì 25 sul sagrato della chiesa di BSG. Mercoledì 27 sul sagrato di RC. Venerdì 29 a Spinetta in località Tetto Ciocca (v. Spinetta 260). Si proseguirà fino a Pentecoste in giardini, aree verdi o cortili messi a disposizione da chi lo desidera. Per ragioni sanitarie non è prevista conclusione con rinfresco.

Nei medesimi giorni il parroco è disponibile dalle 18 alle 21 per la benedizione nelle case. Occorre prenotarsi, indicando nome, indirizzo, orario, telefonando al numero 0171 401715 negli orari dell’ufficio parrocchiale (9.30-12.30; 16-19; tutti i giorni tranne festivi, giovedì mattina, sabato pomeriggio).

In preparazione alla Prima Comunione i bambini/e di IV elementare sono invitati a partecipare ogni settimana alla messa festiva e ad un incontro di formazione al giovedì dalle 17.30 alle 19 con ritrovo nella chiesa di BSG. Quanti hanno difficoltà sono invitati alla messa del mercoledì alle 18 nella chiesa di Borgo San Giuseppe.

In preparazione al Sacramento della Cresima/Confermazione martedì 26 aprile alle 20.45 nella chiesa di BSG è proposto un incontro per presentare il significato attuale del Sacramento.

I ragazzi/e di II media sono invitati ogni settimana alla messa festiva e, per quanto possibile, ad un incontro di formazione al martedì dalle 17.30 alle 19 con ritrovo nella chiesa di BSG.

Incontri di gruppo per il cammino di Introduzione alla vita cristiana:

• martedì 26 aprile ore 16.30 per II elementare a BSG, alle 17.30 per V elem a Spinetta;
  • mercoledì 27 aprile ore 17.30 per I media a Spinetta;
  • venerdì 29 aprile ore 15.30 per V elem a BSG, alle 16 per I media a BSG, alle 16.30 per III elem a BSG; alle 17.30 per II e III elem a BSG.

Al lunedì sera continua la serie video: Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo.

Al venerdì: Comunione e Benedizione Pasquale nelle case di anziani e ammalati.

Sabato 30 aprile: oratorio per elementari e media a Roata Canale dalle 15 alle 17.

In occasione della festa mondiale dei lavoratori sabato 30 aprile al termine della messa delle 20.30 a BSG è prevista sul sagrato della chiesa una preghiera di benedizione per il mondo del lavoro. A Spinetta domenica I maggio al termine della messa delle 11 è prevista processione con statua di San Magno e benedizione di mezzi di trasporto/lavoro e animali.