Domenica 27 marzo è proposta una passeggiata per famiglie alla Croce del Rucas. Ritrovo alle ore 15 a Castellar di Boves, per poi proseguire in macchina fino a tetto Frangè. Rientro per le 17.30.

Giovedì 31 marzo alle 20.30 nella chiesa di Roata Canale è proposta la celebrazione della Via Crucis.

Al venerdì continua la visita di anziani e ammalati nelle case.

Ogni sabato di quaresima dalle 10 alle 11 nella chiesa di BSG sono presenti sacerdoti per le Confessioni.

Le attività dell’oratorio di sabato 2 (elementari e medie) e domenica 3 aprile (III media-II superiore) si svolgono a Roata Canale.

Per poter programmare campeggi e attività estive, domenica 3 aprile i giovani delle tre parrocchie disposti a fare da animatori durante l’estate sono invitati presso l’oratorio di Roata Canale per un primo scambio di idee e per raccogliere nominativi e disponibilità (tra chi ha già esperienza e chi vuole iniziare).Dalle 17 alle 18 sono invitati i giovanissimi di I-II superiore; dalle 18 alle 19.30 i giovani da III superiore in su. In caso di cattivo tempo il ritrovo sarà nel salone parrocchiale di BSG.

Domenica 3 aprile i ragazzi/e di II media partecipano in gruppo alla messa e consegnano un segnalibro con versetti della Parola di Dio

Lunedì 4 aprile alle 20.45 nella Chiesa di BSG è proposto un incontro per presentare il significato del Sacramento dell’Eucaristia in questo nostro tempo. La partecipazione è aperta a tutti. In modo particolare sono invitati quanti hanno bambini/e che si preparano a celebrare la Prima Comunione sabato28 e domenica 29 maggio.

Per martedì 5 aprile è convocato il Consiglio dell’Unità Pastorale alle 20.30 presso la casa parrocchiale di Spinetta.

Ogni sabato sera alle 20 sul canale youtube viene proposto un breve video per accompagnare il cammino quaresimale, mentre al lunedì continua la serie: Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo.