Lunedì 21 marzo alle 20.45 nel salone parrocchiale è proposta una serata su Beni culturali ecclesiastici nella nostra zona: fragilità e opportunità, a cura del Settore Cultura – Curia diocesana di Cuneo.

Sentiti i Consigli Parrocchiali per gli Affari Economici, verrà proposta nel mese di maggio un’assemblea parrocchiale in cui presentare per ciascuna comunità il resoconto economico del 2021 e lo stato dei progetti in corso (BSG: 8 maggio; RC: 15 maggio; Sp: 22 maggio).

Giovedì 24 marzo dalle 17.30 alle 19 è prevista nella chiesa di Borgo San Giuseppe la celebrazione del Sacramento del Perdono per bambini/e e ragazzi/e da III elementare a III media.

Alle 20.30 nella chiesa di Roata Canale viene celebrata la messa. Segue fino alle 22 la possibilità di celebrare il Sacramento del Perdono con la confessione personale.

Venerdì 25 marzo nella chiesa di Spinetta alle 20.30 viene proposta una Via Crucis per l’umanità sofferente. Segue fino alle 22 la possibilità di celebrare il Sacramento del Perdono con la confessione personale.

Sabato 26 marzo nella chiesa di BSG dalle 9 alle 10 sono presenti sacerdoti per il Sacramento del Perdonoe le confessioni.

Al venerdì continua la visita di anziani e ammalati nelle case.

Domenica 20 marzo le attività dell’oratorio si svolgono a Spinetta (per III media-II superiore).

Sabato 26 (elementari e medie) e domenica 27 marzo (III media-II superiore) a BSG. Sempre dalle 15 alle 17 e solo in caso di bel tempo.

Domenica 27 marzo i ragazzi/e di I media partecipano in gruppo alla messa e consegnano un segnalibro con versetti della Parola di Dio

Ogni sabato sera alle 20 sul canale youtube viene proposto un breve video per accompagnare il cammino quaresimale, mentre al lunedì continua la serie: Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo.