Dal 22 al 25 febbraio sono previsti gli incontri del Cammino di Introduzione alla vita cristiana (il calendario è sul sito e nelle bacheche davanti alle chiese). Ogni settimana continua la proposta del video: Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo.

Al venerdì i sacerdoti sono a disposizione per la visita di anziani e ammalati nelle case. Si ricorda che quanti hanno difficoltà a raggiungere l’ufficio dell’unità pastorale a Borgo San Giuseppe possono contare sull’aiuto di volontari per raccogliere a domicilio le loro richieste e trasmetterle.

Sabato 26 febbraio è proposta la festa di Carnevale dei ragazzi/e con il titolo: SMASCHERIAMOCI, ossia togliamoci la maschera dell’arrabbiato, del triste, dell’indifferente … per mostrare il nostro vero volto. Ritrovo alle 14.30 presso l’area verde al fondo di Viale Parrocchia a Borgo San Giuseppe. Merenda offerta alle 16.30. Conclusione per le ore 17. Portare le mascherine personalizzate ricevute al momento dell’iscrizione. Vietato l’uso di coriandoli, stelle filanti, schiuma. La festa si svolge solo in caso di bel tempo. In caso contrario è rinviata al sabato successivo.

Domenica 27 febbraio è proposta nel pomeriggio una passeggiata per famiglie (tempo permettendo) da tetto Sales (Roccavione) al pilone Renostia. Partenza ore 15 e ritorno verso le 17.30.

L’oratorio parrocchiale è aperto per giovani da III superiore in su al venerdì sera (ore 20.45-22) e per giovanissimi III media  II superiore alla domenica (ore 15-17).

Per il Fondo di solidarietà con cui rimborsare almeno in parte le rette dei bimbi iscritti alle Scuole dell’Infanzia parrocchiali, per i giorni in cui è disposta la quarantena, sono stati raccolti 1470 euro (465 per la Don Barbero e 1005 per la Desmè).

Celebrazioni e Intenzioni di preghiera

Lun 21 feb7.30 BSGsuffr. anime dimenticate
 18 RC
Mar 22 febCattedra S. Pietro7.30 BSGsuffr. Magliano Rosanna
 18 Spann. padre Raimondo Borello; suffr. Borello Caterina, Suor Francesca Dutto
Mer 23 febSan Policarpo18 BSGann. Mandrile Giuseppe, Enrici Angela; suffr.Gastaldo Rosetta, Gaudino Giuseppe.
Gio 24 feb7.30 BSGsuffr. Adamo Venerina
 20.30 RCper la pace e la giustizia
Ven 25 feb7.30 BSGsuffr. Re Elvira
 20.30 Sp