Mercoledì 16 febbraio alle 20.45 presso la casa parrocchiale di Spinetta è previsto un incontro catechisti/eper programmare i prossimi appuntamenti del Cammino di Introduzione alla vita cristiana. Ogni settimana continua la proposta del video: Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo. Dal 22 al 25 febbraio sono previsti gli incontri dei gruppi (il calendario è sul sito).

Al venerdì continua la visita di anziani e ammalati.

Per bambini/e e ragazzi/e delle elementari e medie sono proposte le attività dell’oratorio al sabato dalle 15 alle 17. Si svolgono all’aperto e solo in caso di bel tempo. Il ritrovo è presso il cortile parrocchiale di Borgo San Giuseppe. Segue il trasferimento a piedi nell’area verde comunale.

Sabato 12 e 19 febbraio ad inizio e conclusione dell’Oratorio vengono raccolte le iscrizioni per la festa di Carnevale dei ragazzi/e che si svolgerà nel pomeriggio di sabato 26 febbraio.

L’oratorio parrocchiale viene aperto nella sede di BSG per giovani da III superiore in su al venerdì sera (ore 21-22) e per giovanissimi III media – II superiore alla domenica (ore 15-17).

In occasione della Giornata per la vita sono state raccolte e devolute al Centro Aiuto Vita offerte per un totale di 1041 euro.

Continua fino al 20 febbraio la raccolta di offerte per un fondo di solidarietà con cui rimborsare le rette dei bimbi iscritti alle Scuole dell’Infanzia parrocchiali Desmè e Don Barbero, per i giorni in cui è disposta la quarantena. Possibilità di bonifici bancari con causale: Fondo di solidarietà famiglie in quarantena.

Iban Scuola Desmè: IT56D0839710200000020121482

Iban Scuola Don Barbero: IT51W0839746030000010105840

Celebrazioni e Intenzioni di preghiera

Lun 14 febCirillo e Metodio7.30 BSGsuffr. fam. Attucci
 18 RCsuffr. Pellegrino Maria e Re Anna
Mar 15 feb7.30 BSGdef. fam. Altieri
 18 Spsuffr. Suor Natalina, Tassone-Migliore
Mer 16 feb18 BSGsuffr. def. Marchisio
Gio 17 feb7.30 BSGsuffr. padre John
 20.30 RCper la pace nel mondo
Ven 18 feb7.30 BSGsuffr. Martina Cora
 20.30 Spsuffr. def. Bergese
VII DomTempoordinario
Sab 19 feb18 Spsuffr. Massa Giuseppe, Pellegrino Lucia
 20.30 BSGann. Ramero Giovanni Battista, Origlia Francesco, Grosso Andrea; suffr. Daniele Carolina, Ramero Domenico, Durbano Mario, Ferrero Cristoforo e Maria, Rossi Ezio e Rosa, Giuggia Caterina e Origlia Domenico
Dom 20 feb9 BSGsuffr. Rinaudo Domenico e def. fam.
 9.30 RCann. Giordano Giovanni Battista e Risso Caterina, Ferrero Agnese; suffr Sampò Lorenzo e Revello Antonia, Cometto Giovanni, Pellegrino Bartolomeo, Panuello Bernardino, Marchisio Eugenio, Massa Agnese, Tassone Michelina, Revello Michele e Maria
 11 Sptrig. Sarale Michele; ann. Cavallo Maria Laugero; suffr. Bertaina-Pellegrino-Dutto
 11 BSGann. Pellutiè Matteo, Dutto Stefano, Rosso Caterina, Baudino Bartolomeo e def. fam., Parola Maria, Giordano Giuseppe, Giordano Michele, Barbero Maria; suffr. Racca Nuccia, def. Brovida