Per giovanissimi da III media a II superiore domenica 23 gennaio viene aperto l’oratorio a Borgo San Giuseppe dalle 15 alle 17.

Prosegue il cammino di Introduzione alla vita cristiana con la proposta settimanale del video Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo

Catechisti e catechiste sono invitati per un incontro in casa parrocchiale a Spinetta mercoledì 26 gennaio alle 20.30 per programmare gli incontri dei prossimi mesi e la preparazione a Prima Confessione, Prima Comunione, Cresima.

Il nuovo Consiglio dell’Unità Pastorale è convocato giovedì 27 gennaio alle 20.30 nella chiesa di Roata Canale per la celebrazione della Messae per un confronto sulla situazione e sulla costituzione dei Consigli Parrocchiali per gli Affari Economici e del Consiglio per l’Amministrazione delle Scuole parrocchiali dell’Infanzia.

Per giovani da III superiore in su venerdì 28 gennaio è proposta una passeggiata sotto le stelle con sosta in punto panoramico e breve momento di preghiera e riflessione. Il ritrovo è a Rosbella di Boves per le ore 20. Portare scarpe adatte e torcia elettrica.

Domenica 30 gennaio è proposta una passeggiata in amicizia per famiglie e singoli. Ritrovo alle ore 14.45 nel piazzale di Castellar di Boves. Segue a piedi salita a località Combe e discesa su invaso di Rivoira. Percorso su asfalto e su sentiero. Ritorno entro le 17.30.

Continua ogni venerdì la visita ad ammalati e anziani.