Prosegue il cammino di Introduzione alla vita cristiana con la proposta settimanale del video Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo (www.parrocchieoltregesso.it). Gli incontri mensili di gruppo, invece, saranno programmati verso le fine del mese di gennaio.

L’oratorio è aperto per giovani da III superiore in su al venerdì dalle 20.45 alle 22 e per giovanissimi da III media a II superiore alla domenica dalle 15 alle 17.

È richiesta l’osservanza delle norme sanitarie, in particolare l’igienizzazione delle mani e l’uso della mascherina.

Per bambini/e e ragazzi/e le attività dell’oratorio sono momentaneamente sospese in attesa che migliori la situazione sanitaria.

Continua ogni venerdì la visita ad ammalati e anziani.

È in fase di costituzione il Consiglio Pastorale dell’unità pastorale. Entro il 15 gennaio i membri uscenti del Consiglio pastorale di ciascuna parrocchia, se disponibili a continuare il proprio servizio, sono invitati a presentarsi in ufficio parrocchiale per un breve colloquio con il parroco. I nominativi verranno poi presentati alla comunità.