Vista l’emergenza sanitaria, la proposta dell’Oratorio Natalizio per bambini e ragazzi, prevista per il 3 e 4 gennaio, viene annullata.

Per la solennità dell’Epifania è prevista la celebrazione della messa mercoledì 5 gennaio alle 18 a Spinetta e alle 20.30 a Borgo San Giuseppe; giovedì 6 gennaio alle 9 e alle 11 a Borgo San Giuseppe, alle 9.30 a Roata Canale, alle 11 a Spinetta.

Nel pomeriggio del 6 gennaio dalle 16 alle 17 nella chiesa di Borgo San Giuseppe le parrocchie dell’unità pastorale propongono una Meditazione in musica con il titolo: Spirito d’infanzia

Viene dedicata a tutti i bambini del mondo, nella giornata dell’Infanzia missionaria e, in particolare, alle Scuole per l’infanzia Don Barbero di Spinetta e Desmè di Borgo San Giuseppe. Interviene il coro Pacem in terris. Continua sul canale youtube dell’unità pastorale ogni lunedì la serie dei video: Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo.