Domenica 26 dicembre è festa della Santa Famiglia. Nel pomeriggio è proposta per le famiglie una passeggiata in amicizia dalle 14.45 alle 17 con ritrovo a Madonna dei Boschi di Boves.

Sul sito e canale youtube delle parrocchieoltregesso nel giorno di Natale vengono pubblicati i video degli auguri da parte dei bambini delle Scuole dell’Infanzia Desmè e Don Barbero. Al lunedì continua: Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo

I giovani animatori (da III superiore in su) sono invitati per una due giorni di formazione il 28 e 29 dicembre. Per informazioni rivolgersi a don Giuseppe e don Gilberto.

Nei pomeriggi del 3 e 4 gennaio verrà proposto l’Oratorio Natalizio (lunedì 3 per I-III elem a BSG e per IV-V a Spinetta; martedì 4 per I-II media a BSG e per III media-II sup a Spinetta). La partecipazione richiede il rispetto delle norme sanitarie.

Chi ha preparato presepi in scatola può portarli in chiesa e depositarli nell’area apposita.

Venerdì 31 dicembre è proposta la celebrazione della Messa in ringraziamento per tutti i benefici ricevuti durante l’anno: nella chiesa di Roata Canale alle ore 17 e nella chiesa di Borgo San Giuseppe alle ore 18.

Sabato I gennaio viene celebrata la Messa per invocare il dono della pace nel mondo: alle 9.30 a Roata Canale, alle 11 a Borgo San Giuseppe, alle 18 a Spinetta.

L’ufficio dell’unità pastorale è aperto tutti i giorni nella canonica di Borgo San Giuseppe dalle 9.30 alle 12.30; dalle 16 alle 19; eccetto giovedì mattina, sabato pomeriggio e giorni festivi. Tel 0171 401715. Mail: up.oltregesso1@diocesicuneo.it

Le offerte raccolte domenica 19 dicembre per il progetto della Caritas diocesana, Case senza abitanti, abitanti senza case sono state di 375 euro complessive. Chi vuole può ancora contribuire con bonifico intestato alla Caritas. Iban: IT 96N030 6910 2001 0000 0075 579 causale Avvento di prossimità 2021