Ogni lunedì alle 20 sul sito www.parrocchieoltregesso.it e canale youtube è proposto un video della serie Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo

Mercoledì 24 novembre alle 20.30 è proposto un incontro con catechisti/e delle tre parrocchie a Spinetta.

Ogni venerdì don Giuseppe e don Gilberto sono a disposizione per la visita di ammalati, anziani, famiglie in difficoltà.

L’oratorio parrocchiale delle tre parrocchie è aperto:

venerdìh 20.45–22: giovani da III superiore in su a BSG;

sabato h 15-17: bambini/e fino a quinta elementare a BSG;

sabato h 15-17 per ragazzi/e delle medie a Spinetta.

domenica h 15-17 giovanissimi III media – II superiore a BSG.

Ogni domenica un gruppo di bambini/e e ragazzi/e è presente alla Messa festiva con la comunità e al termine consegna un piccolo omaggio a tutti. Il 28 novembre, prima domenica di Avvento, è presente il gruppo della IV elementare.

Nel pomeriggio di domenica 28 novembre è previsto un pomeriggio di fraternità per famiglie e singoli di ogni età. Il ritrovo è per le 14.30 sul piazzale di Fontanelle. E’ proposto un percorso ad anello con salita per via Remondino, sosta a punta Croce, discesa per via Auta (percorso sterrato, facile, di 2 ore complessive). Rientro entro le 17.30.

Al termine delle assemblee svolte nelle singole comunità, vengono convocati i Consigli pastorali delle tre parrocchie lunedì 29 novembre alle 20.30 presso il salone parrocchiale di B.  S. Giuseppe per un confronto sull’avvio dell’unità pastorale.

Le offerte raccolte per la Domenica dei poveri (14 novembre) sono state di 1465 euro, consegnate alla San Vincenzo (sede di BSG) e alla Caritas (sede di Madonna delle Grazie).