Domenica 31 ottobre, vigilia di Tutti i Santi, viene celebrata la messa alle ore 20.30 presso la chiesa di Borgo San Giuseppe.

Nella giornata del primo novembre, Solennità di tutti i Santi, viene proposta la celebrazione festiva della messa alle ore 11 presso il cimitero di Spinetta. In caso di pioggia sarà alle ore 11 nelle chiese di Spinetta e di Borgo San Giuseppe.

Sia il I novembre, sia il 2 alle 15 nel cimitero di Spinetta è prevista la preghiera del rosario per tutti i defunti (anche in caso di pioggia).

Alla sera si invitano le famiglie a radunarsi per un momento di preghiera in casa. Chi vuole può iniziare la preghiera con il breve video che trova sul sito www.parrocchieoltregesso.it.

La messa parrocchiale per tutti i defunti dell’anno viene celebrata il 2 novembre alle ore 18 a Spinetta, il 3 novembre alle ore 18 a Borgo Gesso, il 4 novembre alle 20.30 a Roata Canale.

Venerdì 5 novembre è previsto l’incontro mensile per giovani da III superiore in sù. Ritrovo a partire dalle 19 a Spinetta.

Sabato 6 novembre dalle 15 alle 17 sono proposte attività in oratorio per bambini/e e ragazzi/e fino a II media a Borgo San Giuseppe e per giovanissimi da III media a II superiore a Spinetta.

Ogni venerdì don Giuseppe e don Gilberto sono a disposizione per la visita di ammalati, anziani, famiglie in difficoltà.

Nel mese di novembre è prevista in ogni comunità un’assemblea di ascolto e confronto sulla vita parrocchiale. Domenica 7 novembre sarà a Roata Canale, dopo la celebrazione della messa delle 9.30 fino alle ore 12. Si conclude con frugale aperitivo sul sagrato. Domenica 14 novembre sarà a BSG e dom. 21 a Spinetta, con inizio alle 9.45, messa alle 11, frugale aperitivo sul sagrato.

L’ufficio dell’unità pastorale è chiuso nella giornata del I novembre, chiude alle 17.30 nei giorni 2 e 3 novembre. In tutti gli altri giorni è aperto nella canonica di Borgo Gesso dalle 9.30 alle 12.30; dalle 16 alle 19; eccetto giovedì mattina, sabato pomeriggio e giorni festivi. Tel 0171 401715. mail: up.oltregesso1@diocesicuneo.it