Inizia il tempo di Avvento!

Sul sito internet e sui canali social delle parrocchie (www.parrocchieoltregesso.it) ogni sera a partire dalle 20 viene proposto un breve video che invita alla preghiera di Avvento, da fare personalmente o in famiglia.

Alle 12 e alle 20 di ogni giorno dai campanili delle tre parrocchie risuonano le campane.

Ogni famiglia è invitata a preparare un presepe in una scatola, in modo da poterlo portare in chiesa nei giorni da Natale all’Epifania.

Ogni domenica un gruppo di bambini/e e ragazzi/e è presente alla Messa festiva con la comunità e al termine consegna un piccolo omaggio a tutti. Il 5 dicembre sono presenti i gruppi di II e III elementare.

Lunedì 29 novembre alle 20.30 sono convocati nel salone parrocchiale di Borgo San Giuseppe tutti i membri dei Consigli pastorali delle tre parrocchie.

Al venerdì prosegue la visita di ammalati, anziani, famiglie.

L’oratorio parrocchiale delle tre parrocchie è aperto:

venerdìh 20.45–22: giovani da III superiore in su a BSG;

sabato h 15-17: bambini/e fino a quinta elementare a BSG;

sabato h 15-17 per ragazzi/e delle medie a Spinetta.

domenica h 15-17 giovanissimi III media – II superiore a BSG (eccetto domenica 28 novembre per concomitanza gita famiglie).

Nel pomeriggio di domenica 28 novembre è proposto un pomeriggio di fraternità per famiglie e singoli di ogni età. Il ritrovo è alle 14.30 a Fontanelle, da dove partirà un percorso sterrato ad anello, facile, con ritorno entro le 17 circa.