Dal 17 aprile ogni lunedì dalle 17.15 alle 18.45 nella canonica di Spinetta sono previsti gli incontri per i ragazzi che faranno la Cresima sabato 27 maggio a Fontanelle.

Martedì 18 aprile ore 18.30 nel salone parrocchiale di BSG: incontro rete delle realtà sociali dell’Oltregesso.

Al mercoledì le canoniche di BSG e di Spinetta dalle 15 alle 17 ospitano gli anziani, che vogliono ritrovarsi.

Al giovedì dalle 17.30 alle 18.30 a BSG ci sono incontri per i bambini/e che faranno la Prima Comunione il 21 maggio.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 21 aprile alle 21 nel salone parrocchiale a BSG il Comitato festeggiamenti presenta il programma della festa estiva della Madonnina.

Al sabato dalle 15 alle 17 a BSG vengono proposte attività di oratorio per bambini/e e ragazzi/e.

Domenica 23 aprile a Spinetta viene celebrata la festa di San Magno, con Messa alle 10 e processione, a cui segue il pranzo.

Nel pomeriggio di domenica 23 aprile i giovani over18 incontrano la comunità religiosa delle Clarisse a Bra.

Per la benedizione nelle case il parroco passa dalle 17 alle 20.30 al lunedì a Borgo San Giuseppe, al mercoledì a Roata Canale, al venerdì a Spinetta. Occorre prenotarsi, indicando nome, indirizzo, orario, telefonando negli orari dell’ufficio parrocchiale al 0171401715 (ore 9.30-12.30 al lunedì, mercoledì, venerdì; ore 16-19 tutti i giorni tranne festivi).

Nei medesimi giorni alle 21 per gruppi di famiglie radunate in un giardino o in un cortile viene proposta la preghiera della Via Lucis, il cammino della speranza inaugurato dalle apparizioni di Gesù Risorto. Il primo appuntamento serale è nel giardino di Pasqua allestito sul sagrato delle Chiese: lunedì 17 a BSG, mercoledì 19 a RC, venerdì 21 a Sp. Per le settimane successive chi vuole mettere a disposizione il proprio cortile o giardino può telefonare in ufficio parrocchiale per prenotare una data.

Intenzioni Sante Messe – Tempo di Pasqua

Lun 17 apr18 BSG per la pace e la giustizia
Sagrato Chiesa21 BSGVia Lucis e benedizione
Mar 18 apr20.30 Spper tutte le famiglie