Lunedì 20 febbraio alle 20 presso la sede polivalente di Spinetta è offerta una cena di ringraziamento per i volontari BRS che si occupano di pulizia chiese e opere parrocchiali, manutenzione, ufficio e altri servizi manuali, insieme ai membri del CUP e dei CPAE.

Continuano al lunedì i video: Scoprire la fede con Pinocchio.

Mercoledì 22 febbraio inizia il Tempo di Quaresima con una giornata penitenziale e la proposta del digiuno (saltare un pasto) e dell’astinenza da carni o cibi ricercati.

Durante la giornata le chiese parrocchiali sono aperte per la preghiera. L’ufficio parrocchiale invece resta chiuso.

È prevista la Celebrazione delle Ceneri alle 16 a Roata Canale, alle 18 a Borgo San Giuseppe, alle 20.30 a Spinetta. Bambini e ragazzi sono invitati a partecipare in particolare alle 18.

Il gruppo di II elementare è invitato alle 17.30 nel salone parrocchiale, per poi partecipare in Chiesa con tutti.

Giovedì 23 febbraio alle 17.30 sono previsti gli incontri dei gruppi di IV elementare a BSG e di V elementare a Spinetta.

Venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 24 febbraio alle 18.30 sono previsti gli incontri per i gruppi di III media-III superiore a Spinetta.

Sabato 25 febbraio all’oratorio di Spinetta dalle 15 alle 17 sono proposte attività per bambini/e e ragazzi/e.

Domenica 26 febbraio è proposta una passeggiata per famiglie al Castello di Mombrisone (Chiusa Pesio). Ritrovo a BSG alle 14.30. Partenza dalla cappella di Sant’Anna alle 15. Rientro verso le 17.

Sul sito delle parrocchie viene pubblicato in questi giorni il programma provvisorio delle attività estive 2023. Le iscrizioni saranno aperte dopo Pasqua, ad eccezione del Viaggio a Roma per ragazzi/e di III media – III superiore per cui è richiesta preadesione entro il 27 febbraio.

Intenzioni Sante Messe

Lun 20 feb18 Borgo S. GiuseppeMarchisio Giovanni Battista, anime dimenticate
Mar 21 feb20.30 Spinettasuffr. def. Bergese

TempodiQuaresima