Settimana dal 1° maggio 2022 all’8 maggio 2022

Al lunedì, mercoledì, venerdì viene proposta la Preghiera e Benedizione pasquale nei giardini. Lunedì 2 maggio a BSG in via Frabosa 4. Mercoledì 4 RC in via Gioni. Venerdì 6 a Spinetta nel parco giochi (v. Peverone). Si proseguirà fino a Pentecoste in giardini, aree verdi o cortili messi a disposizione da chi lo desidera. Per ragioni sanitarie non è prevista conclusione con rinfresco.

Nei medesimi giorni il parroco è disponibile dalle 18 alle 21 per la benedizione nelle case. Occorre prenotarsi, indicando nome, indirizzo, orario, telefonando al numero 0171 401715 negli orari dell’ufficio parrocchiale (9.30-12.30; 16-19; tutti i giorni tranne festivi, giovedì mattina, sabato pomeriggio).

In preparazione alla Prima Comunione bambini/e di IV elementare sono invitati a partecipare ogni settimana alla messa festiva e ad un incontro di formazione al giovedì dalle 17.30 alle 19 con ritrovo nella chiesa di BSG. Ogni mercoledì alle 18 è dedicata ai bambini della prima Comunione la messa nella chiesa di Borgo San Giuseppe.

Martedì 3 maggio alle 20.45 nella chiesa di Spinetta è proposto un incontro con i genitori per presentare come si svolgerà la celebrazione della Prima Comunione in ciascuna delle tre parrocchie.

Mercoledì 4 maggio è proposta a Madonna delle Grazie la prima serata di formazione per gli animatori giovanissimi in vista delle attività estive. Occorre iscriversi presso ufficio parrocchiale lunedì o martedì (ore 16-19).

In preparazione al Sacramento della Cresima/Confermazione ragazzi/e di II media sono invitati ogni settimana alla messa festiva e ad un incontro di formazione al martedì dalle 17.30 alle 19 con ritrovo nella chiesa di BSG.

Per il cammino di Introduzione alla vita cristiana al lunedì sera sul canale youtube delle parrocchie sono previste le ultime puntate della serie: Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo.

Al venerdì: Comunione e Benedizione Pasquale anziani e ammalati.

Sabato 7 maggio: oratorio per elementari e media a BSG dalle 15 alle 17.

Domenica 8 maggio è prevista dalle 9.45 alle 10.45 nella chiesa di BSG l’assemblea parrocchiale per presentare la situazione economica della parrocchia e i progetti in corso. Domenica 15 dalle 10.30 alle 11.30 l’assemblea sarà a RC e domenica 22 dalle 9.45 alle 10.45 a Spinetta. La partecipazione è aperta a tutti i fedeli interessati.