Ogni sabato sera alle 20 sul canale youtube delle parrocchie viene proposto un breve video per accompagnare il cammino quaresimale con un momento di preghiera e uno spunto di riflessione.

Al lunedì continua la serie: Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo.

Lunedì 7 marzo alle 20.45 nella Chiesa di BSG è proposto un incontro per presentare il significato del Sacramento del Perdono e della Confessione in questo nostro tempo. La partecipazione è aperta a tutti. In modo particolare sono invitati quanti hanno bambini/e che si preparano a celebrare per la prima volta ilPerdono di Gesù giovedì 24 marzo.

In settimana sono previsti incontri di gruppo per il cammino di Introduzione alla vita cristiana.

I bambini/e di III e IV elementare delle tre parrocchie sono invitati per il primo incontro di preparazione al Sacramento del Perdono giovedì 10 marzo alle 17.30 nella chiesa di BSG. È previsto un momento comune in chiesa e poi la ripresa suddivisi nei quattro gruppi fino alle 19. Chi non potesse partecipare in questo orario ha la possibilità di venire mercoledì 16 marzo dalle 16.30 alle 18 per un incontro con il medesimo programma.

Altri incontri in settimana:

martedì 15.30 II media BSG; 16.30 II elem BSG; 17.30 V elem e II media SpRC;

mercoledì 17.30 I media SpRC;

venerdì h 15.30 V elem BSG; 16 I media BSG; 17.30 II elem Sp-RC.

Venerdì 11 marzo alle 19.30 è proposto un incontro per giovani da III superiore in su presso salone parrocchiale a BSG per visione di un film.

Al venerdì continua la visita di anziani e ammalati nelle case.

Sabato 12 le attività dell’oratorio si svolgono a Borgo San Giuseppe, con ritrovo nei cortili attorno alla chiesa e proseguimento nell’area verde al fondo di Viale Parrocchia (solo in caso di bel tempo). Domenica 13 marzo dalle 15 alle 17 per ragazzi/e III media-II superiore è aperto l’oratorio a BSG.

Domenica 13 marzo i bambini/e di IV elementare partecipano in gruppo alla messa festiva e al termine consegnano a tutti un segnalibro con versetti della Parola di Dio.