In data 15 gennaio 2022 viene costituito il Consiglio dell’Unità Pastorale, con i membri uscenti dei precedenti CPP che hanno comunicato la loro disponibilità. Sarà in carica fino al 30 settembre 2022 e poi ci sarà il rinnovo delle persone. È convocato giovedì 27 gennaio alle 20.30 nella chiesa di Roata Canale per la celebrazione della Messa e per un confronto sulla situazione e sulla costituzione dei Consigli Parrocchiali per gli Affari Economici e del Consiglio per l’Amministrazione delle Scuole parrocchiali dell’Infanzia.
Fanno parte del nuovo CUP: Bottasso Angelo, Caraglio Livio, Casale Roberto, Enrici Marinella, Andreis Valter, Giordano Ezio, Orsini Federica, Marchisio Germana, Cometto Enrica, Baudino Ezio, Revello Jennifer, Dalmasso Brunella.

Prosegue il cammino di Introduzione alla vita cristiana con la proposta settimanale del video Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo

Catechisti e catechiste sono invitati per un incontro in casa parrocchiale a Spinetta mercoledì 26 gennaio alle 20.30 per programmare gli incontri dei prossimi mesi e la preparazione a Prima Confessione, Prima Comunione, Cresima.

L’oratorio è aperto per giovani da III superiore in su al venerdì dalle 20.45 alle 22 e per giovanissimi da III media a II superiore alla domenica dalle 15 alle 17.

chierichetti delle tre parrocchie sono invitati per un momento di preghiera, formazione e gioco sabato 22 gennaio dalle 15 alle 17. Il ritrovo è, a scelta, presso la chiesa di Spinetta o di Borgo S. Giuseppe.

Per tutte le attività è richiesta l’osservanza delle norme sanitarie, in particolare l’igienizzazione delle mani e l’uso della mascherina.

Continua ogni venerdì la visita ad ammalati e anziani.